Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La lascio o mi vendico del suo carattere odioso???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StarDevil
    Originally posted by cattivick
    beh usa il suo carattere pari pari
    cosi si accorge magari cosa fa e come e' duro stare con lei
    e cosi magari rinasce la scintilla xk? dienta tutta carina etc

esempio
    te gli fai uno squillo e lei non lo rifa?
    se capita viceversa pure te non farlo:P
    piccolezze ma sommate sono una cosa enorme
    questo se secondo me ti interessa qualcosa di lei e del rapporto,cosi provi a fargli capire la situazione
    tanto solo le parole non servono,deve provare sulla sua pelle

se non te ne frega lasciala e stop.
    Hai centrato il piccolo la questione, il fatto ? che lei non mi lascia, fa la stizziosa ed antipatica ma mi sta sempre attaccata!!!
    adesso faccio quello che mi hai proposto! :d

bravo diciamo cosi la rendi cosciente di quel che fa.
    esempio non ti fa vedere la tv ma vuole che tu legga un libro con lei(esempio stupido) fai uguale con lei,vuole andar a fare shooping e te invece ci vai non so a passeggiare,poi quando un giorno si incazza e ti dira'
    ma sei stronzo non mi fai fare le cose che voglio
    non mi cerchi mai
    sei sempre schivo non mi consideri
    gli dirai ciccina te hai fatto cosi,ricordi quando bla bla ,quando non volevi che bla bla.
    L'ho fatto a posta x farti capire come mi sento e quanto mi ferisci a comportarti cosi,ora hai capito? sei pronta a cambiare?

io farei cosi,anzi io ho fatto cosi con la mia fidanzata attuale e ha funzionato.

Comment

• Font Size
      molla molla!!!

Comment

• Font Size
        Re: La lascio o mi vendico del suo carattere odioso???

allora ragazzi, ormai penso che l'amore per la mia ragazza stia finendo ,mi sta a volte troppo antipatica, la odio!
        che dite la mollo???

Oppure mi vendico del suo caratteraccio e sto con lei a perditempo???
        Premetto ? scontrosa e ragiona del tipo "mi devo fare desiderare dal mio ragazzo"...

Se non fosse x il sesso l'avrei lasciata da tempo.
        Il bello ? che prima er ala mia vita l'amavo troppo, ma ormai la passione ? calata ed ? cambiata in peggio!
        scusa ma mi sa che hai le idee confuse...e cmq sono decisioni che ti devi sentire te... quante seghe mentali ragazzi...

Comment

• Font Size
          che ho le idee confuse ? vero!!

cmq io ci ho parlato tante volte e nn ? cambiato nulla, boh, io prima quando era diversa l'amavo veramente, ma ora si sta invertendo un po tutto!!

CMq accetto tutte le critiche, tranquilli!!!

Comment

• Font Size
            e che cavolo, ma perch? le cose belle devono finire quasi sempre!!

Comment

• Font Size

orribile st? cosa... cmq la risposta te la sei data

Comment

• Font Size
                che ho le idee confuse ? vero!!

cmq io ci ho parlato tante volte e nn ? cambiato nulla, boh, io prima quando era diversa l'amavo veramente, ma ora si sta invertendo un po tutto!!

CMq accetto tutte le critiche, tranquilli!!!
                Purtroppo le cose cambiano....

Comment

• Font Size
                  e che cavolo, ma perch? le cose belle devono finire quasi sempre!!
                  perch? se no nn sarebbero belle..

rimane il fatto che nn mi sembri molto convinto a questo punto.. forse dovreste cominciare a parlare con calma e in maniera pi? chiara possibile... se potete venirvi incontro lo farete senz'altro... se no.. finisce li

Comment

• Font Size
                    a parte che secondo me hai fatto un discorso molto squallido...ma vabb? ogniuno di noi ha un idea diversa di rapporto. Certo io non riuscirei a stare con uno solo per trombarmelo o per vendicarmi del suo carattere. Non la sopporti + ? Mollala...
                    eviti un calvario per te e per lei!
                    O forse hai paura di rimanere solo??

Comment

• Font Size
                      Visto che hai chiesto pareri, mi permetto di dire la mia.

Prima di tutto PENSACI BENE, poi valuta tra tutte le risposte che hai qui, che sono molteplici e tutte diverse, a loro modo efficaci.

Non sarei per il "fargliela pagare", ma per il "fare ci? che la tua coscenza ti dice di fare".

Per?, nel momento in cui prendi LA decisione, pensa bene anche alle sue conseguenze.

Se riesci a stare per una o due settimane senza vederla e stai meglio, forse ? proprio il caso che la lasci, altrimenti "non fare il figo", perch? di sicuro se la molli ti penti!

Se ti sta sulle balle davvero, per?, non penso che ti interessi ancora molto.
                      Anche l'amore, come quasi tutte le cose a sto mondo, pu? finire. Quello GIUSTO no.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elix
                        Mi sa che questo ? un bel tasto dolente!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by axeleon
                          Originally posted by elix
                          Mi sa che questo ? un bel tasto dolente!!!
                          non lo dico per lui ale...quanto perch? sono molte le persone che pur di non rimanere sole si tengono quello che hanno e magari non sono felici come vorrebbero

Comment

• Font Size
                            Storia gi? vissuta anni addietro.... mollala, vedrai tutto con occhi diversi, migliori!
                            Vivrai meglio le giornate, il rapporto con gli amici, l'umore migliorer? moltissimo, ecc.... ecc....

Non serve a niente cercare di migliorare in dieci minuti di chiacchere quello che ? stato peggiorato con mesi e mesi anni di atteggiamenti, le parole contano ma i fatti contano tanto di pi?!!!!! E se non sono spontanei, cio? se non nascono dalla persona che amavi, tanto vale lasciarla al suo attuale caratteraccio e che se la sbrighi chi verr? dopo di te.

NON TI ROVINARE LA VITA!!!!! IL MONDO E' PIENO DI GENTE E PROBABILMENTE ANCHE MIGLIORE DI LEI!!!

Comment

• Font Size

allora ragazzi, ormai penso che l'amore per la mia ragazza stia finendo ,mi sta a volte troppo antipatica, la odio!
                              che dite la mollo???

Premetto ? scontrosa e ragiona del tipo "mi devo fare desiderare dal mio ragazzo"...

Il bello ? che prima er ala mia vita l'amavo troppo, ma ormai la passione ? calata ed ? cambiata in peggio!
                              Se non v? pi? lascia la storia... non vendicarti!... se non c'? pi? affinit? non ? colpa di nessuno.... lasciala stare....

Comment

• Font Size

che dite la mollo???

? una decisione che devi prendere tu

? difficile dare consigli senza conoscere bene te e la ragazza in questione

Comment

X
                                Working...
                                X