Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IO RIMANGO SENZA PAROLEEEE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IO RIMANGO SENZA PAROLEEEE

ebbene s?, io rimango senza parole quando tornando dal centro di milano x andare verso casa mia, in mezzo al traffico, sento arrivare da lontano un rombo come essere in pista.....
    c'? traffico ma sento che si avvicina di tutta fretta...
    semaforo rosso e sento il rombo dietro di me, non ho avuto il tempo di girarmi e toh!!!! un kawa zr750 nero con scarico da pista rivolto verso l'alto quasi in verticale...un rombo assordante per essere in citt?, prende e dopo un paio di sgasate, passa con il rosso, prende e in mezzo alle makkine accellera ancora a fila via.......

ma la cosa ke davvero mi lascia senza parole ? ke era SENZA CASCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CI CREDO CHE POI DICONO CHE I MOTOCICLI SONO DEI PAZZI! SE SI VEDE CERTA GENTE IN GIRO!!!

NON HO PROPRIO PAROLE!!!!

• Font Size
    magnacci in giro ce ne sono...e ladri anche!

Comment

• Font Size
      Per il senza casco e passare con il rosso ti quoto in pieno! Per lo scarico, b?....... :d

Comment

• Font Size
        E non gli hai fatto confiscare la moto
        Scherzi a parte...purtroppo per colpa dei soliti pochi dementi ne paghiamo le spese tutti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            guarda, volevo iniziare a gridare e mandargliene tante.....
            gente cos? x le strade d milano e con il traffico, le odioooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
              io gli avrei tirato il crick proprio in testa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Max Ninja
                bh?....ki nn ha il crick nella moto!!!!!

Comment

• Font Size
                  secondo me se gli schiacciavi il pulsante dell'off manco capiva pi? come riaccenderla...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DrAgHeTtO
                    Originally posted by Max Ninja
                    bh?....ki nn ha il crick nella moto!!!!!

Comment

• Font Size
                      Re: IO RIMANGO SENZA PAROLEEEE

CI CREDO CHE POI DICONO CHE I MOTOCICLI SONO DEI PAZZI! SE SI VEDE CERTA GENTE IN GIRO!!!
                      nn bisognerebbe fare d tutta l'erba un fascio! (bisognerebbe fare qualche fascina e fumarsene una x volta...)...
                      Cmq io oggi ho visto fare una manovra fantastica.. Un idiota cn una turismo a un semaforo rosso ? passato contro mano per inserirsi nella corsia dell'altra direzione e poi l'ha fatto ancora x arrivare nella corsia verso dove doveva andare lui ANCORA CONTRO MANO!!! nn so se ? molto chiara la spiegazione della manovra ma sono sicuro che avete capito l'entit? dell'infrazione!! ha slisciato contro mano cinque o sei macchine e un pullman!!!! bha

Comment

• Font Size
                        Re: IO RIMANGO SENZA PAROLEEEE

Originally posted by Brusco
                        nn bisognerebbe fare d tutta l'erba un fascio! (bisognerebbe fare qualche fascina e fumarsene una x volta...)...
                        Cmq io oggi ho visto fare una manovra fantastica.. Un idiota cn una turismo a un semaforo rosso ? passato contro mano per inserirsi nella corsia dell'altra direzione e poi l'ha fatto ancora x arrivare nella corsia verso dove doveva andare lui ANCORA CONTRO MANO!!! nn so se ? molto chiara la spiegazione della manovra ma sono sicuro che avete capito l'entit? dell'infrazione!! ha slisciato contro mano cinque o sei macchine e un pullman!!!! bha
                        ho cercato di immaginare la manovra rileggendo la tua spiegazione e non l'ho capita poi o cercato d pensare come una donna e forse qualcosa m ? venuta in mente

uahauhauhauah

si cmq son dei pirloniiii

Comment

• Font Size
                          e se fosse stato un ladro che l'aveva appena rubata??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72
                            e se fosse stato un ladro che l'aveva appena rubata??
                            ke casoooo

domenica lady m aveva detto di un ragazzo con un cbr ke + o meno la stessa strada, vestito da passeggio, anke sto tizio senza casco....

e poi rubare in citt? una moto cn scarico da pista, la riusciresti a sentire a distanza d km e prenderla in mezzo al traffico se vogliono la bloccano.....
                            kiudi le strade e via!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ZAMBO77
                              Per il senza casco e passare con il rosso ti quoto in pieno! Per lo scarico, b?....... :d
                              Credo che per me invece sia peggio il contrario...senza casco nun rumpo il cazzo a nessuno senza db lo spacco a tutti.
                              Per il rosso non ci sono dubbi.Esecuzione sul posto possibilmente da pullman di linea doppio.

Comment

X
                              Working...
                              X