Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STANOTTE INCIDENTE ALLA MIA MISS :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In bocca al lupo misspippo!!!

Pippo mi sono immaginato la tua situazione... inchiodato al lavoro ma con la testa altrove, fortuna hai dei grandi amici!

Comment

• Font Size
      grazie a tutti!!! non sto proprio passando un bel periodo,un mese fa hanno tamponato i miei genitori e ce li ho ancora a casa in convalescenza,ieri la mia ragazza,periodo durissimo a lavoro,sto cedendo!! oggi la vado a trovare e poi vi dico!!!

lizio,credimi che non so ancora come ringraziarli!!

Comment

• Font Size
        ......mi dispiace molto .....tanti mega auguroni!!!!

Comment

• Font Size
          Mi dispiace, anche se non vi conosco.. in bocca al lupo!!
          Tutta la mia solidariet?

Comment

• Font Size
            una buona e rapida guarigione alla tua MISS!!!e un grande ai veri amici,e' in queste situazioni che si riconoscono!

Comment

• Font Size
              Porca troia leggo solo adesso.

Mel coraggio dai che ti rimetti in fretta.

Pippo se avessi chiamato anche me non avrei esitato ad aiutarti. Pensa a passare st? periodo di difficolt? nella maniera pi? serena possibile ? difficile ma prima o poi passer?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400
                oggi la vado a trovare e poi vi dico!!!

facci sapere e portegli tutti i nostri auguri

Comment

• Font Size
                  Mi spiace ........... fagli i miei migliori auguri ...... che tutto si sistemi in fretta!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Forza miss! Mi spiace Pippo, sei un simpatico rompicogli0ni nel forum Honda
                    D?i che si rimetter? in fretta!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Willer
                      Forza miss! Mi spiace Pippo, sei un simpatico rompicogli0ni nel forum Honda
                      Simpatico?!?!?
                      AHAHAHAHA !!!
                      Dai pippo, sto cercando di tirarti un po' s?...
                      Dai tempo al tempo; non puoi fare altro; pian piano questo periodo maledetto ti scivoler? addosso...

Comment

• Font Size
                        Re: STANOTTE INCIDENTE ALLA MIA MISS :-(

tornando a casa da una serata lavorativa in discoteca con altre 3 cubiste!!
                        un tipo,anche un po bevuto,con un mercedes,non ha rispettato il rosso e ha preso in pieno la punto delle ragazze facendole fare 2 giri completi sottosopra!!! le ragazze sono state tutte dimesse dopo vari cuci cuci,ma sembra aver avuto la peggio la mia miss (misspippo),ora si trova a letto imbachettata!! domani mattina si ritorna in ospedale (piu vicino a casa sua) per accertamenti!!
                        per 15 giorni non la vedrete piu nel forum,salter? il fine settimana al bike expo di padova,doveva far immagine e spero che in questi giorni non vengano fuori rogne!!

l'incidente ? successo alle 4 di mattina,io ero a lavoro e non potevo muovermi ero in panico totale,ho chiamato marco,STECCA nel forum,ed ? andato come un fulmine in ospedale a seguire la mia miss!!
                        ho chiamato andrea,KURTA nel forum,anche lui ha seguito la vicenda ed insieme hanno riportato a casa la mia miss!!

volevo ringraziarli pubblicamente per tutto quello che hanno fatto per me anche se non ho parole per farlo!!
                        credetemi,non potevo abbandonare l'attivit?,per via dei forni e friggitrici,siamo in tempo carnevalesco,mi sentivo una nullit? non sapevo che fare,poi ho pensato ai miei amici e ho tentato la fortuna!!
                        sono stato fortunato a trovare i cellulari accesi,sono stato fortunato che alle 4 di mattina mi abbiano risposto e sono fortunato ad avere amici come loro che non mi hanno lasciato nel momento del bisogno!!

grazie ancora KURTA e STECCA,sono commosso!!!!!!
                        spero stia andando tutto per il meglio.... in bocca al lupo...
                        p.s. gli amici si veri si vedono proprio quando ne hai bisogno!!....

Comment

• Font Size
                          Accidenti Pippo, leggo solo ora, mi spiace veramente, spero che non sia troppo acciaccata e che possa riprendersi presto. Se puoi portale i miei saluti ed un in bocca al lupo! Ps: sono in zona Pd abbastanza di frequente il week-end, per ogni evenienza, soprattutto pi? allegra spero, ti mando il mio numero di cell. in pvt Pippo. Ciao!

Comment

• Font Size
                            Ma @#[##@@, mi dispiace spero si rimetta in fretta

Comment

• Font Size
                              ho letto solo adesso pure io....falle tanti saluti e mandale un bacione!!!!
                              RIPRENDITI PRESTO MEL!!!!!

Comment

• Font Size
                                grazie a tutti!!! non sto proprio passando un bel periodo,un mese fa hanno tamponato i miei genitori e ce li ho ancora a casa in convalescenza,ieri la mia ragazza,periodo durissimo a lavoro,sto cedendo!! oggi la vado a trovare e poi vi dico!!!

lizio,credimi che non so ancora come ringraziarli!!
                                pippo...non ti demoralizzare...lo sai che la sfiga non arriva mai da sola...

sei un pasticcere e non sai come ringraziare degli amici???????????ma allora sei proprio un fallito mentale!!!!!!!!hehehehehheheh

forza e coraggio....

Comment

X
                                Working...
                                X