Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meravigliosa creatura!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Originally posted by spettinato
    Originally posted by Lady
    Da piccola il dad mi portava in quel di monza a vedere le gare e le sfilate delle auto storiche...
    una volta ce n'era una del 1935 che dava la paga ad altre + recenti e quello che guidava aveva su gli occhiali alla barone rosso...un volante degno di un trattore e le gomme erano poco + larche di quelle delle biciclette.... ...

Praticamente un pazzo :d ...

ps: che bei ricordi mi hai fatto tornare in mente!
    quindi...l'anno scorso

Ma spetty ... che maleducato !
    lei mi insulta in msn tramite la mia dolce met?

Comment

• Font Size
      guardate come sono relative le cose.....parlo di fiat 500 quella degli anni 70...per me che l'ho vissuta da bambino e' una macchina senza tempo.......per mia figlia di 4 anni che e' abituata alle cose nuove invece....

ma vi racconto......tanto per far passare il tempo eravamo al mare a passeggiare e gli dicevo di immaginare l'espressione del davanti delle macchine...che so' c'e' una macchina che sembra ridere...un'altra che invece e' triste e' cosi via...provate e' divertente....be'....quando ci siamo avvicinati ad un esemplare del 1972 tenuto cosi cosi...di fiat 500 mia figlia mi ha detto:"quella macchina li vecchia ha la faccia triste perche' appunto e' vecchia e rovinata...."

non ho potuto fare altro che ridere come un bambo.....con lei che mi guardava male......chissa' cosa avra' pensato

"oh cavoli ecco che il matusa e' andato...."

Comment

X
      Working...
      X