Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi un mio amico mi ha portato a fare un giro in macchina..
bellissima macchina... ma non approvo.. e non per scarse capacit? di guida (come dici e io mi fido).. per? a 18anni si ha una testa particolare.. l'esibizionismo sembra l'arma migliore per stupire amici e ragazze...
E il rischio ? che facendo lo scemo per farsi vedere faccia danni.. e magari non a se.. ma a qualcuno a cui magari vuole bene...
quante cazzate ho letto ragazzi!!!!!! dopo la 4-5pagina mi son stufato!
se l'avessero data voi a 18 anni gli avreste risposto di no???
gli avreste detto : ''no guarda..forse ? meglio che io una macchina cos? nn la guido...''
maddai....siate sinceri!!!
e x una volta abbandonate tutto sto perbenismo....
nn prendetevela....forse son troppo razionale nel dire quel ke penso!!!
quando sento la parola perbenismo...non so'...mi sale la carogna sulla schiena........ :d :d :d
io ti rigiro la cosa.....e se proprio il fatto che mio padre non mi ha mai comperato a 18 anni una macchina cosi (la prima me la sono dovuta sudare lavorando)......fosse la ragione per cui sono ancora qui a scrivere?
certo che non l'avrei rifiutata eccheccavolo....non credo che qualcuno lo farebbe..ma proprio per quello che ha detto bandit.....la testa...o il cervello se preferite.......non sempre ci sono....
cmq dato che il cervello e' ereditario (o meglio l'intelligenza a volte lo e')...un genitore che compra una simile bestia..ha da prima un portafoglio consistente e per secondo poco da tramandare ai posteri come cervello.....
quindi........
concludo dicendo che non mi sto' riferendo in particolare al fatto in questione...puo' darsi che l'amico di chi ha aperto il post sia il futuro campione del mondo di rally.....non siamo tutti uguali...ma proprio per questo dobbiamo ammettere che non tutti a 18 anni sono all'altezza di guidare macchine cosi potenti...cosi come anche qualche anno + in la' ....parlando di moto......belve da 180cv su strada......
Personalmente credo che l'et? per una macchina del genere conti relativamente,ci? che conta ? la testa!!!
Non lo dico per fare il moralista(sono tutto fuorch? moralista...) ma lo dico per esperienza..conosco tante persone che neopatentate hanno acquistato auto potenti per pura PASSIONE e non per esibizionismo o voglia di correre!
Personalmente possiedo un'auto "spinta" e mai mi sono permesso di fare il "pistola" in citt? o in luoghi dove avrei potuto essere un pericolo per le altre persone...non sono un santo anzi, ma penso di avere un minimo di cervello e riesco a capire quando si pu? "tirare"oppure meno!!
Re: oggi un mio amico mi ha portato a fare un giro in macchi
Originally posted by Airquake
Originally posted by SUperJOJO
. subaru petter solberg edition.... 265 cv....
mamma mia che bella
mah sulla bellezza c'avrei qualcosa da dire...... se mi dici ke scanna e fa scena ti dico OK, ma se mi dici ke ? bella.. bh? dai le macchine belle sn altre!
Personalmente credo che l'et? per una macchina del genere conti relativamente,ci? che conta ? la testa!!!
Non lo dico per fare il moralista(sono tutto fuorch? moralista...) ma lo dico per esperienza..conosco tante persone che neopatentate hanno acquistato auto potenti per pura PASSIONE e non per esibizionismo o voglia di correre!
Personalmente possiedo un'auto "spinta" e mai mi sono permesso di fare il "pistola" in citt? o in luoghi dove avrei potuto essere un pericolo per le altre persone...non sono un santo anzi, ma penso di avere un minimo di cervello e riesco a capire quando si pu? "tirare"oppure meno!!
gli avreste detto : ''no guarda..forse ? meglio che io una macchina cos? nn la guido...''
quando sento la parola perbenismo...non so'...mi sale la carogna sulla schiena........ :d :d :d
io ti rigiro la cosa.....e se proprio il fatto che mio padre non mi ha mai comperato a 18 anni una macchina cosi (la prima me la sono dovuta sudare lavorando)......fosse la ragione per cui sono ancora qui a scrivere?
certo che non l'avrei rifiutata eccheccavolo....non credo che qualcuno lo farebbe..ma proprio per quello che ha detto bandit.....la testa...o il cervello se preferite.......non sempre ci sono....
cmq dato che il cervello e' ereditario (o meglio l'intelligenza a volte lo e')...un genitore che compra una simile bestia..ha da prima un portafoglio consistente e per secondo poco da tramandare ai posteri come cervello.....
quindi........
concludo dicendo che non mi sto' riferendo in particolare al fatto in questione...puo' darsi che l'amico di chi ha aperto il post sia il futuro campione del mondo di rally.....non siamo tutti uguali...ma proprio per questo dobbiamo ammettere che non tutti a 18 anni sono all'altezza di guidare macchine cosi potenti...cosi come anche qualche anno + in la' ....parlando di moto......belve da 180cv su strada......
heheheheh...mi s? che ti ho pestato la coda.....
blablabla.....blablabla......
belle parole....buttatate l? senza pensarci due volte, forse anke tre ...
ti dico solo ke se si ha bisogno di divieti e privazioni x capire l'importanza della vita si ha avuto una ''magra'' istruzione di base......
stavo proprio aspettando questa risposta.... meno male ke qualcuno ragiona ancora....
cmq siete tutti andati off topic, il discorso era sul "minkia come scanna il subaru", non il "minkia gli ha regalato una subaru a 18 anni e sn invidioso cm una madonna xk? lui ce l'ha e io no"!
stavo proprio aspettando questa risposta.... meno male ke qualcuno ragiona ancora....
cmq siete tutti andati off topic, il discorso era sul "minkia come scanna il subaru", non il "minkia gli ha regalato una subaru a 18 anni e sn invidioso cm una mado##a xk? lui ce l'ha e io no"!
io avevo un delta integrale 16v.....
scannava pure quella....
cmq siete tutti andati off topic, il discorso era sul "minkia come scanna il subaru", non il "minkia gli ha regalato una subaru a 18 anni e sn invidioso cm una mado##a xk? lui ce l'ha e io no"!
scannava pure quella....
A 18 anni scannaba pure la mia Y10 turbo
Poi mi son preso il deltone... e ancora non ho trovato una macchina che legni uguale
scannava pure quella....
la delta mi pice tantissimo! l'ho anke proposta ai miei ma nn me l'hanno presa x la storia dei cavalli (c'ho provato pure con un subaru e la tt ma idem... ma mi accontento del mio mini cooper )
quindi........
heheheheh...mi s? che ti ho pestato la coda.....
blablabla.....blablabla......
belle parole....buttatate l? senza pensarci due volte, forse anke tre ...
ti dico solo ke se si ha bisogno di divieti e privazioni x capire l'importanza della vita si ha avuto una ''magra'' istruzione di base......
sei tu che parli senza ragionare...cmq e' vero siamo OT...quindi la chiudo qui....prima di offendere pensaci su..va la'.......
Re: oggi un mio amico mi ha portato a fare un giro in macchi
Originally posted by neeko72
oggi un mio amico, 18 anni come me... il padre gli ha regalato una subaru petter solberg edition.... 265 cv....
milano rimini, rimini milano ha fatto 6 pieni (360?)..........media dei 190.....
qualcuno ancora si meraviglia di notizie tipo stragi del sabato sera, forze dell'ordine inflessibili,autovelox selvaggio.......grazie....
no comment...
cmq pure io non avrei detto di no a una macchina del genere....ci mancherebbe...a 18 anni la testa non ce l'ha quasi nessuno...io mi stupisco del genitore...
forse molti come me avrebbero voluto una macchina cos? a 18 anni...i genitori spero siano cocenti di quello che gli hanno messo sotto il culo...perch? a 18 anni bravi o non bravi di guidare le cazzate le fanno tutti...
Comment