Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per trovare trifola sicura la discoteca non ? il posto adatto..per andare sul sicuro bisogna fare una pizzata comunitaria dove ognuno porta delle sue conoscenti...in quel caso si pu? andar bene...altrimenti solo Ponte sa come fare a farsela dare la sera stessa in una discoteca!! dall'esperienza che ho avuto io ? dura..ti prendono per allupato ed ? difficile che ti danno il numero di telefono subito..
uff....stasera devo litigare con un virus bas***** che si attiva quando mi connetto....uff....uff....ieri sera ho perso...ma stasera vincer???????????????????
uff....stasera devo litigare con un virus bas***** che si attiva quando mi connetto....uff....uff....ieri sera ho perso...ma stasera vincer???????????????????
?
sei la solita tira pacchi...
eh ma se vengo con voi mi rovinate la piazza e non mi broccola nessuno
NON ROMPETE IL CAZZO, HO LE RIDUZIONI, LA TRIFOLA SI VA DOMANI SERA ACERCARLA IN POSTO SICURO.. garantisco...... quidni stasera andiamo li' e domani a FIGALANDIA..... voglio spassarmela e divertirmi CAZZAROLA
qlcn aggiorni la lista, io sono impegnato col lavoro al momento....
x domani sera ci conto anche... mi raccomando..... ? un locale dove ci si diverte un mondo , in tutti i sensi
NON ROMPETE IL ca##o, HO LE RIDUZIONI, LA TRIFOLA SI VA DOMANI SERA ACERCARLA IN POSTO SICURO.. garantisco...... quidni stasera andiamo li' e domani a FIGALANDIA..... voglio spassarmela e divertirmi CAZZAROLA
qlcn aggiorni la lista, io sono impegnato col lavoro al momento....
x domani sera ci conto anche... mi raccomando..... ? un locale dove ci si diverte un mondo , in tutti i sensi
X Figalandia che intendi?
Il Priv? in Via F.Filzi?
uno dei pochi posti dove solitamente c'? piu' gnocca che omini.... moooooolto alcool.. ad un certo ?punto si balla anche sui tavoli, si cucca solitamente....
uno dei pochi posti dove solitamente c'? piu' gnocca che omini.... moooooolto alcool.. ad un certo ?punto si balla anche sui tavoli, si cucca solitamente....
musica di tutti i generi
Dai dai spara il nome che stasera dopo la capatina all'union bike vado a farci un giretto
Comment