Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ormai la mia arte pinnatoria...
Collapse
X
-
Originally posted by linny81Pge pensa che st? sempre a una ruota :dOriginally posted by Rexxxcontrolla il livello a me non l'ha mai fatto anche dopo diverso tempo che procedevo come da "codice"... :d :d :d
Quando ci sei tu dietro molto di meno....
Comment
-
A parte che su strada non SI DEVONO FARE....Originally posted by alex600rrhem si... icy dopo 10 kilometri di pinne.... con la moto nuovissima..Originally posted by ZibIcy ha avuto un .... problemino :d ma solo dopo poco pi? di dieci km se non ricordo male
ha avuto un PIIIIICCOLO PROBLEMINO.. MA NIENTE DI CHE..

10 km? La vedo molto dura gi? 5.. ma sapete di che si parla o queste balle ve le raccontanto gli amici?
Comment
-
Originally posted by mito22A parte che su strada non SI DEVONO FARE....Originally posted by alex600rrhem si... icy dopo 10 kilometri di pinne.... con la moto nuovissima..Originally posted by ZibIcy ha avuto un .... problemino :d ma solo dopo poco pi? di dieci km se non ricordo male
ha avuto un PIIIIICCOLO PROBLEMINO.. MA NIENTE DI CHE..

10 km? La vedo molto dura gi? 5.. ma sapete di che si parla o queste balle ve le raccontanto gli amici?
Mito ste cose sono da guinnes..... ma non dei primati!! :d
Comment
-
IO HO SENTITO CHE LE PINNE LUNGEH CREANO PROBLEMI DI LUBRIFICAZIOne SULLE moto vecchie......
ma ho anche sentito dire che piselli lunghi creano benefici alal lubrificzione di tope giovani
OVVIAMENTE LA VERITA ' STA NEL MEZZO... SI, proprio li'...
..
Comment
-
Originally posted by ponteHRCIO HO SENTITO CHE LE PINNE LUNGEH CREANO PROBLEMI DI LUBRIFICAZIOne SULLE moto vecchie......
ma ho anche sentito dire che piselli lunghi creano benefici alal lubrificzione di tope giovani
..
Comment
-
FRa ... quando sono triste d'ora in poi ti verro' a trovare !! ah ah !Originally posted by ponteHRCIO HO SENTITO CHE LE PINNE LUNGEH CREANO PROBLEMI DI LUBRIFICAZIOne SULLE moto vecchie......
..
Comment
-
Criminale!!!...Originally posted by ponteHRCIO HO SENTITO CHE LE PINNE LUNGEH CREANO PROBLEMI DI LUBRIFICAZIOne SULLE moto vecchie......
..
Comment
-
Rexxx pinna da paura!!!... l'ho visto con i miei occhi!!!... ? un bel manico!!!...Originally posted by Iena R1Ma hai il radar per la parola pinna?Originally posted by Rexxxcontrolla il livello a me non l'ha mai fatto anche dopo diverso tempo che procedevo come da "codice"... :d :d :d
Parlo di pinne e Rexxx mi trova subito!
L'olio sta vicino alla tacca del max
Comunque dici che non accade nulla? Io credo si che il sensore non sia pi? immerso nell'olio quando si pinna, ma che comunque di olio ne vien schizzato lostesso in giro per il motore, vero?
lui non alza alla partenza come il coatto del sottoscritto... lui alza in cammino!!!... guardavo il contakm e stavo sui 170/80 e lui spadroneggiava su una ruota in galleria!!!...
con tanto di zainetta!!!...
Se ci provo io mi schianto come minimo!!!...
Comunque sapevo che l'R1 a forza di pinnare si rovina proprio per il pescaggio dell'olio!!!... poi non s?... a me hanno detto cos? in yamaha...
Comment
-
Bhe, io ci credo che uno li fa 10km... perche no? Ho pure un filmato noiosissimo di una pinna di uno con un gsx, dura 12 minuti e fa vedere lui che procede su una ruota, in piedi, per 12 minuti. Andando a pi? di 120km/h son piu di 24km.
Secondo me basta saper fare un po le curve, ampie, e in autostrada te li fai 10km... non io, non ancora, ma datemi un paio d'anni e penso che mi vengan anche sti 10km :d
Comment
-
no dai... sar? stato un effetto specialeOriginally posted by Iena R1Bhe, io ci credo che uno li fa 10km... perche no? Ho pure un filmato noiosissimo di una pinna di uno con un gsx, dura 12 minuti e fa vedere lui che procede su una ruota, in piedi, per 12 minuti. Andando a pi? di 120km/h son piu di 24km.
Secondo me basta saper fare un po le curve, ampie, e in autostrada te li fai 10km... non io, non ancora, ma datemi un paio d'anni e penso che mi vengan anche sti 10km :d
Comment
-
Originally posted by Zibno dai... sar? stato un effetto specialeOriginally posted by Iena R1Bhe, io ci credo che uno li fa 10km... perche no? Ho pure un filmato noiosissimo di una pinna di uno con un gsx, dura 12 minuti e fa vedere lui che procede su una ruota, in piedi, per 12 minuti. Andando a pi? di 120km/h son piu di 24km.
Comment
-
Ma perch? la vedete una cosa cos? impossibile???????
Non dico di farli io, non dico che li faccia qualcuno di ddg, non dico di averli visti fare.... ma per me qualcuno in grado di fare sti caxxo di 10km c'?!!!
Comment
-
Nessun effetto speciale, quel filamto ce l'ho anche io.. e il tipo mette pure le frecce quando cambia corsia... ? un Gixxer e il tipo ? in piedi sulle pedane posteriori...Originally posted by Zibno dai... sar? stato un effetto specialeOriginally posted by Iena R1Bhe, io ci credo che uno li fa 10km... perche no? Ho pure un filmato noiosissimo di una pinna di uno con un gsx, dura 12 minuti e fa vedere lui che procede su una ruota, in piedi, per 12 minuti. Andando a pi? di 120km/h son piu di 24km.
Personalmente ho GRIPPATO sull'autostrada del sole... avete presente quel bel tratto di rettilineo di circa 180km? Ecco... ero con dei miei amici sia in macchina che in moto, macchine "estranee" intorno nulla.. ci siamo messi STUPIDAMENTE a fare un p? di cazzate... alla fine alzo, 3a marcia e via... oltre 150km/h se imbrocchi l'inclinazione giusta tenendo il motore ad un regime di coppia prossimo a quello max puoi stare su quanto ti pare.. praticamente sei "in planata" sostenuto dal muro d'aria stesso che sposti a quella velocit?.. anzi... pi? veloce vai e meno devi inclinare la moto.
..e il problema qual'??
Le moto che non hanno il sistema di lubrificazione a secco o che non hanno il carter olio "a pozzetto" non pescano olio.. o ne pescano pochissimo... cosa che io ignoravo quindi particamente ho tenuto la moto a 10/12.000rpm costanti x 9km (confermati dai ragazzi in macchina che mi stavano "misurando") e ho fuso...
Ora pi? di 5km (stimati) nn vado.. MAI.. e soprattutto non alzo con le DUCATI che sono MOLTO fragili nelle impennate, fottere il cilindro post ? fin troppo facile...
Una volta capita la tecnica il limite dell'impennata diventa il motore o la strada...
Comment
X

Comment