Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ !!!!!!!!! IL PIU' PEGGIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Anzi.. ma gli adesivi DDG si sono rovinati?
    No !
    ....... ma va a cagher !!!!!!! :d
    Come volevasi dimostrare..

Vedi?Se li mettevi pi? grandi e pi? in vista?
    Un mio collega qui al lavoro mi ha detto che la maggior parte dei graffi spariranno con la pasta apposita ... ma alcuni rimarranno perche' e' solcata la vernice. Cercasi adesivi ...

Comment

• Font Size
      Non potevi farlo con la moto di Eviljoker che facevi un piacere all'umanit??
      No povero ... non e' una bella sensazione alzarsi e vedere la propria moto in terra

Comment

• Font Size
        Ovviamente sei a conoscenza del fatto che il comune che si occupa della manutenzione delle strade e della loro pulizia nel posto in cui sei caduto DEVE tenere le strade pulite e senza buche, in caso contrario l'utente della strada che ha avuto dei danni puo' richiedere risarcimento?
        Mia mamma e' inciampata cadendo di DENTI a causa di un paletto segato che spuntava dalla strada
        Il mio amico ha rotto il cerchione dell'auto a seguito di una buca etc. etc.
        E' lungo, ma ci si fa pagare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Enzissimo
          Ovviamente sei a conoscenza del fatto che il comune che si occupa della manutenzione delle strade e della loro pulizia nel posto in cui sei caduto DEVE tenere le strade pulite e senza buche, in caso contrario l'utente della strada che ha avuto dei danni puo' richiedere risarcimento?
          Mia mamma e' inciampata cadendo di DENTI a causa di un paletto segato che spuntava dalla strada
          Il mio amico ha rotto il cerchione dell'auto a seguito di una buca etc. etc.
          E' lungo, ma ci si fa pagare...
          Anche se e' un distributore ?

Comment

• Font Size
            mi dispiace!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Dipende chi e' il legittimo proprietario del pezzo d'asfalto in cui sei caduto, il benzinaio dev'essere comunque assicurato a riguardo.
                Come i bambini che cadono e si fanno male a scuola, ripaga la scuola ( o meglio l'assicurazione della scuola ).
                Devi solo informarti per benino.

Comment

• Font Size

MI dispiace

Comment

• Font Size
                    Dipende chi e' il legittimo proprietario del pezzo d'asfalto in cui sei caduto, il benzinaio dev'essere comunque assicurato a riguardo.
                    Come i bambini che cadono e si fanno male a scuola, ripaga la scuola ( o meglio l'assicurazione della scuola ).
                    Devi solo informarti per benino.
                    Purtroppo per me non sono capace di fare queste cose ... cioe' che faccio vado dal benzinaio e gli dico che mi deve pagare i danni della moto ? lui mi risponde che sono stato io che non sono stato capace ...

Non so se sono pirla ....

Comment

• Font Size
                      Mi spiace!!! Non ti dico che ? successo a me oggi.. uff...

Comment

• Font Size
                        sticazzi che sfiga!

Comment

• Font Size
                          ma Lele cosa mi combini!!!!

Comment

• Font Size
                            alle 19.00 passo da Roby a vedere se c'e qualche adesivo miracoloso ...

Comment

• Font Size
                              .. cioe' che faccio vado dal benzinaio e gli dico che mi deve pagare i danni della moto ?
                              no, al massimo vai alla tua assicurazione e ti fai spiegare come si puo' fare...loro sapranno tutto, anche se mi pare che al momento dell'incidente bisogna chiamare subito la polizia municipale perche' venga a documentare l'accaduto.
                              Comunque se ti dai un minio da fare qualcosa otterrai...

Comment

• Font Size
                                .. cioe' che faccio vado dal benzinaio e gli dico che mi deve pagare i danni della moto ?
                                no, al massimo vai alla tua assicurazione e ti fai spiegare come si puo' fare...loro sapranno tutto, anche se mi pare che al momento dell'incidente bisogna chiamare subito la polizia municipale perche' venga a documentare l'accaduto.
                                Comunque se ti dai un minio da fare qualcosa otterrai...
                                Bhe' provo a sentire l'assicurazione.

Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X