Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ !!!!!!!!! IL PIU' PEGGIO
Collapse
X
-
Ovviamente sei a conoscenza del fatto che il comune che si occupa della manutenzione delle strade e della loro pulizia nel posto in cui sei caduto DEVE tenere le strade pulite e senza buche, in caso contrario l'utente della strada che ha avuto dei danni puo' richiedere risarcimento?
Mia mamma e' inciampata cadendo di DENTI a causa di un paletto segato che spuntava dalla strada
Il mio amico ha rotto il cerchione dell'auto a seguito di una buca etc. etc.
E' lungo, ma ci si fa pagare...
Comment
-
Originally posted by EnzissimoOvviamente sei a conoscenza del fatto che il comune che si occupa della manutenzione delle strade e della loro pulizia nel posto in cui sei caduto DEVE tenere le strade pulite e senza buche, in caso contrario l'utente della strada che ha avuto dei danni puo' richiedere risarcimento?
Mia mamma e' inciampata cadendo di DENTI a causa di un paletto segato che spuntava dalla strada
Il mio amico ha rotto il cerchione dell'auto a seguito di una buca etc. etc.
E' lungo, ma ci si fa pagare...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAnche se e' un distributore ?
Come i bambini che cadono e si fanno male a scuola, ripaga la scuola ( o meglio l'assicurazione della scuola ).
Devi solo informarti per benino.
Comment
-
Originally posted by EnzissimoOriginally posted by Lele-R1-CrashAnche se e' un distributore ?
Come i bambini che cadono e si fanno male a scuola, ripaga la scuola ( o meglio l'assicurazione della scuola ).
Devi solo informarti per benino.
Non so se sono pirla ....
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash.. cioe' che faccio vado dal benzinaio e gli dico che mi deve pagare i danni della moto ?
Comunque se ti dai un minio da fare qualcosa otterrai...
Comment
-
Originally posted by EnzissimoOriginally posted by Lele-R1-Crash.. cioe' che faccio vado dal benzinaio e gli dico che mi deve pagare i danni della moto ?
Comunque se ti dai un minio da fare qualcosa otterrai...
Grazie
Comment
X
Comment