concretamente, fino a che non cambia questa follia: in casi come questi, bisogna fermarsi appena si vede la pattuglia e segnalare la guida pericolosa del mezzo che avremmo dovuto mandare a ca@are. Chiedere ai tutori dell'ordine, come ci tutelano in casi come questo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FOLLIA!!...tratto da altro forum...
Collapse
X
-
Pura follia!
E daje co' 'sto scappare! Mah. io non lo farei, rischi ben piu' dei soldi di una moto...e con la targa sporca pure, se ti prendono, visto che va sul penale.
Qui da noi non esiste neanche il discorso del bastone e della carota:
Mi togli la possibilita' di andare in due sul motorino? Ok, omologami i motorini per andare in due....NO
Mi togli la moto se vado in giro senza casco? Ok, allora magari mi fai omologare gli scarichi e tutto il resto come fanno gli altri paesi...NO
Comment
-
Non bisogna scappare!! ma bisogna fermarsi e quanto ci si sente dire che ci vogliono rubare la moto , beh allora bisogna cercare di fargli cambiare idea con le cattive! se succederanno molti episodi di aggressione verso i tutori delle stronzate allora le tv inizieranno a parlarne ed il problema diverter? sociale quindi faranno qualcosa i politicanti , almeno si spera! perch? farsi rubare la moto dopo mille fatiche per potersela comprare! mille sacrifici! e poi arrivano due stronzi che te la rubano "legalmente"!!!Originally posted by EnzissimoPura follia!
E daje co' 'sto scappare! Mah. io non lo farei, rischi ben piu' dei soldi di una moto...e con la targa sporca pure, se ti prendono, visto che va sul penale.
Qui da noi non esiste neanche il discorso del bastone e della carota:
Mi togli la possibilita' di andare in due sul motorino? Ok, omologami i motorini per andare in due....NO
Mi togli la moto se vado in giro senza casco? Ok, allora magari mi fai omologare gli scarichi e tutto il resto come fanno gli altri paesi...NO
Comment
-
Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate
ciao luca,questo fatto ke riporti ? proprio il massimo!!!appena uscita una legge e subito trovano il metodo per inkiappettarci!!ti scrivo kol dente avvelenato perk? proprio ieri una cojona ke usciva da un parkeggio,senza freccia e impegnata a scrivere sms,mi ha buttato per terra....il risultato ? stato ke la mia ninja ha la parte destra distrutta. e la vuoi sapere la cosa bella??la prima cosa ke ha detto ? stata ke korrevo e ke sorpassavo makkine in doppia fila(andavo a 30 allora visto ke uscivo da una rotonda e avanti non avevo nessuno). ora diventare anke passibili di rikatto mi sembra proprio il colmo!!!!. cmq un mio amiko si ? trovato in una situazione simile a quella ke hai letto sul forum(ha distrutto una rsv factory....)il tipo ke non gli ha dato la precedenza sta facendo il furbo e lui sotto konsiglio dell'avvocato gli ha fatto un esposto per tentato omicidio,ke gli ritirera' solo nel momento in cui l'automobilista si assumera' le responsabilita' ke oggettivamente ha. spero d'esser stato d'aiuto un lampeggio a tutti
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
riporto una lettera pubblicata su Panorama di questa serttimana, il numero 39
marted? 13 settembre, ora di pranzo due agenti della Polizia Stradale bussano alla porta. Mio figlio Giacomo 21anni, apprendista pasticciere non ? in casa. Ha comperato una moto da 9mila euro lo scorso anno, gli rimangono ancora quettro anni di rate da pagare, ed ? il suo mezzo di trasporto per andare a lavorare di notte quando non ci sono i mezzi publici. Il 2 settembre era stato sorpreso dalla Polstrada mentre si impennava in sella alla propria moto. La bravata, che non scuso assolutamente, si era conclusa con una multa da 174euro e 6punti della patente decurtati. Dopo due settimane ?scattata la confisca, o furto di propriet? privata da parte dello Stato.
Gli agenti si sono ripresentati a casa mia il giorno sucessivo, ma mio figlio era fuori con la moto, torneranno. In mano avevano un bloco di sequestri da notificare casa per casa. I motociclisti triestini e nono solo, sono sul piede di guerra e annuciano proteste a livello nazionale.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ma la tua moto spalanca????Originally posted by CooperIo credo proprio che con questa legge si creer? un clima di "teppistaggio" come mai si era visto tra noi motociclisti.
Io in testa, l'altro ieri sono andato al lavoro in moto ma con la targa..... sporca!
E se avessi visto una paletta avrei premuto giu un paio di volte la levetta del piede sx e........ spalancato il gas!!!!! FANCULO LUNARDI E FANCULO ITALIA!!!... la moto ? mia e me la tengo io!!!!!!
So che sono cose da non dirsi su un forum pubblico e che sarebbero cose da non fare ma questo ? quello che ci vuole contro quei cretini al potere!!!
Comment
X

Comment