appero'....non la vuole una figlia femmina motociclista?? :d :d :d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando mio babbo ci si mette...
Collapse
X
-
Il mio mi chiede se ho cos? tanti soldi da buttare, perch? non vado anche via di casa?Originally posted by NitronoriCacchio che forutna... Se gli chiedo una cosa cos? a mio pap? va dritto filato a bruciarmi la moto...
Comment
-
Re: quando mio babbo ci si mette...
ti interessa un mercedes usato con poki km di 2/3 anni?Originally posted by TWO*stroka!...gli ho detto che mi voglio comprare un furgone per la moto ed'e' da un mese che si gira e rigira tutte le concessionarie di forli' e ravenna...ora e' arrivato a farsi fare sconti del 18%....
..e' mitico per ste cose...

rialzato
2700 turbodiesel
Comment
-
Comment
-
un mio amico ce l'ha, ma x andarci in pista ? troppo. interni in pelle, tutto preciso e bello.......meglio un cesso tipo ducato ke il vito, fidatiOriginally posted by EnzissimoAnch'io ci penso sempre, per me il top e' il Mercedes Vito, all'occorrenza elegante ( ce ne son alcuni ben curati che son stupendi ) e ci porti dentro tutto, e ci fai le vacanze dentro....
Comment
-
Ma quale tipo di furgone ? + idoneo come dimensioni, per caricare la moto?
"ricordate che sono un pivellino...
ve lo chiedo perch? di furgoni ne abbiamo 2 (in famiglia ci lavoriamo con i furgoni)per? non so se vanno bene per caricarci le moto, bisogna avre degli agganci speciali? Meglio con la sponda Elettroidraulica? e se senza sponda Elettro idraulica, come si fanno a cricare le moto da terra sul furgone?
scusate ancora per le domande che sono banali...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Re: quando mio babbo ci si mette...
il carrello non lo sopporto e poi ho troppa roba da portarmi dietro in pista...specie nelle 3 giorni...improponibile...e poi dormire nel furgone e' piu comodo che dormire in macchina...Originally posted by Il testaOriginally posted by TWO*stroka!...gli ho detto che mi voglio comprare un furgone per la moto ed'e' da un mese che si gira e rigira tutte le concessionarie di forli' e ravenna...ora e' arrivato a farsi fare sconti del 18%....
..e' mitico per ste cose...

....ma prenditi un carrello...
....un sacco di spese in meno....
probabilmete prendero' o un transporter della vw o un trafic della renault...gli caccio dentro clima,airbag,abs,vetri e specchi elettrici,radio,chiusura centralizzata,idroguida,etc...cosi' poi lo uso anche come macchina..e me lo porto pure in ferie...non avro' piu' problemi di valigie...
Comment
X

Comment