Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mezza Milano bloccata ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp
    qua a linate tutto calmo
    dicevano ke dovevano coinvolgere anke linate

Comment

• Font Size
      dillo a me ke hanno bloccato pure le uscite della scuola.........

Comment

• Font Size
        farautti b

Comment

• Font Size
          Originally posted by DrAgHeTtO
          Originally posted by andyp
          qua a linate tutto calmo
          dicevano ke dovevano coinvolgere anke linate
          non era malpensa?

Comment

• Font Size
            pazzia

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom
              beh io sapevo che hanno anche ingaggiato tipo 250 comparse che praticamente si comportano come si comporterebbe la gente in quel caso... e lanciano un fumogeno per fare la finta esplosione..

ma pi? ne sento parlare pi? penso che sia proprio un gran cazzata.. soldi buttati..
              in tv facevano vedere una vecchia spruzzata di pomodoro che si strappava i capelli...

...ma mi domando...hanno i GRILLI NEL CERVELLO, o cosa?!

Comment

• Font Size
                come mai non ci sono tutte queste forze dell'ordine quando ci sono i ladri di notte.. ????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il.MaCs
                  Originally posted by zoom
                  beh io sapevo che hanno anche ingaggiato tipo 250 comparse che praticamente si comportano come si comporterebbe la gente in quel caso... e lanciano un fumogeno per fare la finta esplosione..

ma pi? ne sento parlare pi? penso che sia proprio un gran cazzata.. soldi buttati..
                  in tv facevano vedere una vecchia spruzzata di pomodoro che si strappava i capelli...

...ma mi domando...hanno i GRILLI NEL CERVELLO, o cosa?!

spero lo facciano vedere anche stasera al tg.. voglio troppo vedere che gran cazzata hanno fatto...

Comment

• Font Size
                    ...si dai al regionale sicuro la fanno vedere...facci caso alla vecchia...veramente triste come cosa...

...poi mi spiegate a che cacchio serve truccare i figuranti come nei film di dario argento (pezzi di vetro "conficcati" dappertutto ecc...)

boh?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il.MaCs
                      ...si dai al regionale sicuro la fanno vedere...facci caso alla vecchia...veramente triste come cosa...

...poi mi spiegate a che cacchio serve truccare i figuranti come nei film di dario argento (pezzi di vetro "conficcati" dappertutto ecc...)

boh?!
                      avevo sentito che volevano fare una cosa del genere.. ma non ci volevo credere...
                      secondo me son tutti dei grandi rinco...
                      come diavolo si f? a fare delle cose del genere..

Comment

• Font Size
                        ...ai posteri l'ardua sentenza...stasera al TGR vedrai tutto

Comment

• Font Size
                          si vede che si erano stufati a girare i pollici in ufficio e sono usciti per fare ricreazione....

o forse gli erano avanzati un po di soldi dagli autovelox e non sapevano come spenderli....

Comment

• Font Size
                            ho visto adesso delle foto.. se andate su tiscali.it cisono le foto della prova che hanno fatto..

Comment

• Font Size
                              IO PRENDO IL TRENO TUTTI I GIORNI IN CADORNA... E HO IDEA DELLA GENTE CHE C'E' IN GIRO... SARA' UN DISASTRO...
                              CONCORDO CON VOI... QUESTE PROVE NON SERVONO A NIENTE... ANCHE PERCHE' NON POTRA' MAI ESSERE COME QUANDO (SPERIAMO DI NO) SUCCEDONO VERAMENTE, IL PANICO LE SITUAZIONI NON SONO MAI LE STESSE...
                              PROPRIO COME QUANDO TI IMMAGINI QUALCOSA, NON E' MAI COME L'HAI IMMAGINATA...

Comment

• Font Size

ECCOLA! LA VECCHIA!!!!

"...MORIREMO TUTTIIII...ARHGGGG!"

Comment

X
                                Working...
                                X