certo che... fantasia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e' ufficiale....
Collapse
X
-
-
come sieti carichi
doti ben nascoste direi
ei va che le foto ci sono gia' e ocio ...
il fatto e'che ora il mio tatino bobo lo verra' a sapere e chissa' se mi vorra ancora mi manchi tatino
ehehehehehe ciccia ma sono gaya io
tutti a vedere le sfilate
Comment
-
ha portato tanti amici?? :d :d :dOriginally posted by Maoni_64ha messo la localit? nel profilo ?

benvenuta miss_andyp :d :d :d :d
Comment
-
te se nn cerchi di broccolare non sei contento vero???Originally posted by zoomdove sono le foto?
s? s? tutti a vedere le sfilate.. quando ci andiamo Andy? aperitivino anche? :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by DrAgHeTtOte se nn cerchi di broccolare non sei contento vero???Originally posted by zoomdove sono le foto?
s? s? tutti a vedere le sfilate.. quando ci andiamo Andy? aperitivino anche? :d :d :d :d
:d :d :d :d
anzi luned? apro un post con un sondaggio.. sul pi? broccolone di DDG.. :d :d :d
Comment
-
Originally posted by andypvedi a non venire alle ceneOriginally posted by zoomdove sono le foto?

per? ci sono alla partita di beach..
tu ci sei?
Comment
-
lui vuole fare l'aperitivo per broccolare!!!!
uhauahuahauahau
alla partita di beach io li ho segnati, quindi zoom, la protrai vedere dal vivo!!!
sei contentooo????
Comment
-
beh ma io spero porti anche le modelle.. :d :d :d :dOriginally posted by DrAgHeTtOlui vuole fare l'aperitivo per broccolare!!!!
uhauahuahauahau
alla partita di beach io li ho segnati, quindi zoom, la protrai vedere dal vivo!!!
sei contentooo????
non andrei mai a broccolare coln la tipa di Andy..
Comment
-
be' io al 99,9 % ci saro' se lei non fara' tardi con le sfilate ci sara' anche lei carica come una molla e vediamo queste ex giocatrici di palavolo come se la cavano :d :d :d :dOriginally posted by DrAgHeTtOlui vuole fare l'aperitivo per broccolare!!!!
uhauahuahauahau
sei contentooo????
lucio sei in fotoe video la cena di milano le troverai sicuramente e te draghetto mi raccomando sai a che mi riferisco
Comment
-
andy lo so lo so...Originally posted by andypbe' io al 99,9 % ci saro' se lei non fara' tardi con le sfilate ci sara' anche lei carica come una molla e vediamo queste ex giocatrici di palavolo come se la cavano :d :d :d :dOriginally posted by DrAgHeTtOlui vuole fare l'aperitivo per broccolare!!!!
uhauahuahauahau
sei contentooo????
lucio sei in fotoe video la cena di milano le troverai sicuramente e te draghetto mi raccomando sai a che mi riferisco

fidati!!!
cmq se volesse portare delle modelle ke vogliono giocare un po', non sarebbe male!
Comment
X

Comment