Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

!!! AVETE ANCORA DUBBI ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    !!! AVETE ANCORA DUBBI ???

    ...se qualcuno sta riflettendo sull'aerografia voglio aiutarlo....andate su un mio collega www.apachedesign.it a date un'occhiata ai lavori....ma cosa piu importante guardate il listino prezzi....se sarete ancora coscenti, dopo potrete rispondere a questo post !!! Certo,quando avro fatto anch'io la giusta gavetta aumentero i prezzi.....intanto voi approfittatene !!! Gennaio sta finendo !!

  • Font Size
    #2
    Toglimi una curiosit? aero: si riesce a fare una verniciatura con l'effetto specchio come sfondo?

    P.S. hai ragione, la tua offerta ? fenomenale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      apache,qui da noi ? un grande!!! ci abito a 5 km di distanza!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Breeze
        Toglimi una curiosit? aero: si riesce a fare una verniciatura con l'effetto specchio come sfondo?

        P.S. hai ragione, la tua offerta ? fenomenale.
        ...verniciatura no....si dovrebbe fare un processo simile alla cromatura....!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aero-design
          ...verniciatura no....si dovrebbe fare un processo simile alla cromatura....!
          Vero, non avevo pensato alla cromatura, che sbadato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Breeze
            Originally posted by aero-design
            ...verniciatura no....si dovrebbe fare un processo simile alla cromatura....!
            Vero, non avevo pensato alla cromatura, che sbadato!
            he he ...capita

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho appena fatto ritoccare il mio casco altrimenti l'avrei fatto

              spiac

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sotto ragazzi.. abbiamo Valeri Sport che ci fa prezzone sui caschi, poi Fede fa prezzone sull'aerografia.. ma che cavolo volete?

                Ah... svegliatevi quando l'offerta ? gi? finita ovviamente! Mi raccomando..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  valeri sport gli ho mandato tre mail per sapere se mi faceva il prezzo e soprattutto come potev ordinare un suomy (199 euro o gi? di l?) visto che l'rx7 non riuscivo a permettermelo e la visiera "a specchio"

                  e ancora sto aspettando per cui......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...eh eh...tic tac tic tac....siamo a meno 19...!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by saxoao
                      valeri sport gli ho mandato tre mail per sapere se mi faceva il prezzo e soprattutto come potev ordinare un suomy (199 euro o gi? di l?) visto che l'rx7 non riuscivo a permettermelo e la visiera "a specchio"

                      e ancora sto aspettando per cui......
                      Strano.. a me rispondo il giorno dopo di solito.. riprova senn? butta via una telefonata cos? parli direttamente con la Valeri... e digli sempre che sei di DDG..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X