Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha la macchina pi? sborona...
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
tranquilli,l'ho sentito ieri mi ha detto che l'altro ieri mentre portava la sua mv al nurbumbim( :d :d :d :d ) con la gt2 ed il carrello a 280 ha avuto un po' di problemi,va bhe gli ho detto che gli conveniva montarlo sul 745,ma penso che non l'abbia fatto perche' avendo la guida a dx nelle retro con il carrello era un po' impedito
Comment
-
-
Originally posted by gio rsv-ps2tranquilli,l'ho sentito ieri mi ha detto che l'altro ieri mentre portava la sua mv al nurbumbim( :d :d :d :d ) con la gt2 ed il carrello a 280 ha avuto un po' di problemi,va bhe gli ho detto che gli conveniva montarlo sul 745,ma penso che non l'abbia fatto perche' avendo la guida a dx nelle retro con il carrello era un po' impedito
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Maoni_64
Gi?... x me, ? ancora nel forum, con un nick diverso...ma ? nel forum
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Maoni_64
Gi?... x me, ? ancora nel forum, con un nick diverso...ma ? nel forum:d
Comment
-
Beh io ho una punto.....quando posso per? giro anche un bel Cheyenne S ....ma a napoli nn ? proprio l'ideale di macchina!!!Comunque a e nn ? che mi faccia impazzire......preferisco l'R1!!!!!
Comment
-
Originally posted by Maoni_64Originally posted by gio rsv-ps2tranquilli,l'ho sentito ieri mi ha detto che l'altro ieri mentre portava la sua mv al nurbumbim( :d :d :d :d ) con la gt2 ed il carrello a 280 ha avuto un po' di problemi,va bhe gli ho detto che gli conveniva montarlo sul 745,ma penso che non l'abbia fatto perche' avendo la guida a dx nelle retro con il carrello era un po' impedito
l'ho pensato anke io proprio oggi......
Comment
-
Originally posted by laura_manettaComunque a e nn ? che mi faccia impazzire......preferisco l'R1!!!!!
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by anyway
la mia
Ciao Ivan ma quando torni in Italia? mmmm mi s? che da quelle parti si st? cos? bene, che all'"Italietta" non ci si pensa nemmeno pi?... :d
valencia ,jerez e cartagena tutto di seguito
ma qui si sta' benissimo
tutto molto piu' tranquillo
Comment
X
Comment