Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BEL GIRETTO con MANO, DRAGHETTO e me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BEL GIRETTO con MANO, DRAGHETTO e me

circa 250km val brembana e valli vicine... bel panorama.. andatura non molto ABBUSIVA... bello mi sono divertito... avevo voglia di sgranhirmi i polsi... ho la gomma post da buttare e ho grattato la pedana e la punta dello stivale.... saponetta manco a parlarne... asfalto non molto confidenziale....

al ritorno:

PONTEBLADE Vs GALLARDO

stavolta eravamo pari pari

• Font Size
    Fatto qualche foto?

Comment

• Font Size
      no un video dove come al solito sfido le leggi della pinnica

Comment

• Font Size
        Miii oggi la giornata era fantastica.... peccato che sono al lavoro ZIO CAN!!!!

Sono contento x te ponte che sei riuscito a farti il tuo giretto! :d

Comment

• Font Size
          io mi son fatto un gran bel giro al mottarone

Comment

• Font Size
            vogliamo il video fr?!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
              passa il video...

Comment

• Font Size
                ce l'ha mano .. e mi sa che passera' mooootlo tempo prima ch eme lo passa sul pc

cmq pinnetta di 50 m, frenata saltellante x via del terreno squallido.. tornantone da FERMONE.. x via della mia incapacita di piegare de del terreno assai improbabile....... la pinnett ami piace ? bella a candela

Comment

• Font Size
                  pomeriggio libero dalle 16 in poi piccolo giro nel lodigiano per lo piu stradine ... divertito.. poco traffico zero velox :d zero polizia... l unico incoveniente.. e qualche trattore sulla strada... e se sbagli finisci per lo piu in risaie campi .. e fossi pieni di acqua putrefatta

Comment

• Font Size
                    anke io mi son divertito molto, anke se poi nei rettilineii stentavo un attimo, dato ke il mio era un 600, ponte 900 e mano 1000

cmq m son divertito, peccato qualke makkina ke faceva da tappo

quando toccava a me fare il video, ? arrivato l'impossibile, ciclisti, makkina e 10 moto ke si sentivano a distanza d km!!! ufffff

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DrAgHeTtO
                      anke io mi son divertito molto, anke se poi nei rettilineii stentavo un attimo, dato ke il mio era un 600, ponte 900 e mano 1000

quando toccava a me fare il video, ? arrivato l'impossibile, ciclisti, makkina e 10 moto ke si sentivano a distanza d km!!! ufffff
                      cazzo davverop.. sembrava scherzi a parte.. 4 ciclisti 10 moto... una sfiga colossale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        Originally posted by DrAgHeTtO

ca##o davverop.. sembrava scherzi a parte.. 4 ciclisti 10 moto... una sfiga colossale
                        si per? nel tornantino sono meno fermone di te!!!

Comment

X
                        Working...
                        X