Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STAVO PER MORIRE CON DRAGHETTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

STAVO PER MORIRE CON DRAGHETTO

...mentre ci stavamo appsotando x far ei filamti .. arriva un emerito FIGLIO DI PUTTANA con su 4 pesrone... con UDITE UDITE... seat arosa BASE! cio? una lavatrice senza frenio .. a manetta in discesa... ci ha schivati... ha affrotnato contromano il tornante.. praticamente il peso e la scarsezza delel gomem hanno fatto si che finissero contromano in uscita anche .. e con i cerchioni di latta praticamente a terra.... se fosse arrivato qlc lo avrebbero ucciso di sicuro.... ? stato davvero emozionante essere a piedi di fianco al gardrail e vedere un cesso ambulante a 80km/h venire dritto nonostannte la curva.....

mi auguro che si siano amamzzati..... loro e i lroo sorrisi da teste di cazzo mentre ci stavano x spalmare

• Font Size
    amen

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        No augurare il male agli altri dai...

Comment

• Font Size
          alcuni se lo meritano Davide....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            No augurare il male agli altri dai...
            quelli s evanno in giro cosi' ti assicuro che di male ne fanno tanto... vedessi come ghignavano... io mi sentivo gia' morto.... e vedendo che procedevano sulal spalla della gomma in curva.. non ? allettante.... vederseli di fronte....

geniale pure il tipo col 954 che ? sceso e si ? fatto il tornante contromano con ginocchio a terra su un'asfalto a dir poco da SUICIDIO.......

Comment

• Font Size
              mitica la seat arosa,auto che non dovrebbero esistere!!!!

Comment

• Font Size
                allora anche la lupo :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ShoR
                  allora anche la lupo :d
                  mia sorella aveva la 1.4 101cv....... UN RAZZO... UNA BARA... ma qnt era divertente! sgomamva in 3

Comment

• Font Size
                    per non considerare ke almeno 10 min prima noi stavamo facendo quella strada e ce li saremmo trovati di fronteeeee

io li avevo gi? visti ke nn riuscivano a fare la curva e bisognava andare a recuperarli da qualke parte!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X