kawa 500 come ponte...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
su quale moto avete sostenuto l'esame di guida?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Ovviamente su honda..... io non guido altro!!!!
Comunque il nome non me lo ricordo.. cos? a mente sparerei..... Honda XT125
Ricordo che era un 125 4t da enduro che faceva i 70 a paletta da gran che era distrutto! (correva l'anno 1995 :d )
Comment
-
Originally posted by CooperOvviamente su honda..... io non guido altro!!!!
Ricordo che era un 125 4t da enduro che faceva i 70 a paletta da gran che era distrutto! (correva l'anno 1995 :d )
quindi come tutte le honda non andava una sega :d
Comment
-
Qui su DDG i bischeri si moltiplicano continuamente devo dire!!!!!!!!Originally posted by Max NinjaOriginally posted by CooperOvviamente su honda..... io non guido altro!!!!
quindi come tutte le honda non andava una sega :d
:d
Comment
-
Honda Transalp della scuola guida, che la mattina dell'esame: era a secco, aveva le ruote a terra e la batteria non funzionava....
Ah dimenticavo non funzionava neanche il tachimetro; il tutto nella gelida mattina alle ore 7.30, di S. Valentino 2004.......
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by Maoni_64Originally posted by Max Ninjayamaha tener? 660
...indovinate xche rido ?
tranquillo che toccavo :d
nooooooo cosa mi son perso
......Max con i tacchi
Comment
-
io 7 marzo 2005...-7 di prepotenzaOriginally posted by ZagoHonda Transalp della scuola guida, che la mattina dell'esame: era a secco, aveva le ruote a terra e la batteria non funzionava....
Ah dimenticavo non funzionava neanche il tachimetro; il tutto nella gelida mattina alle ore 7.30, di S. Valentino 2004.......
:d :d
Comment
-
Originally posted by Maoni_64Originally posted by Max NinjaOriginally posted by Maoni_64Originally posted by Max Ninjayamaha tener? 660
...indovinate xche rido ?
tranquillo che toccavo :d
nooooooo cosa mi son perso
......Max con i tacchi

pirla... va che ho anche il cross 125 e tocco anche da li
Comment
X

Comment