Originally posted by Maoni_64
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franzkranz ? diventato GAY!
Collapse
X
-
le "bocce", non mi hanno mai spaventatoOriginally posted by DevilmanQuindi hai una ammiratrice sotto i 18 con due bocce pauraOriginally posted by Maoni_64se lo dici TUOriginally posted by DevilmanA io ero dilaniato.... ma quando ho visto la tipa ancora connettevo... chiedi a Franz che lo ho fatto notare lure a lui

.....sar? sicuramente vero
Comment
-
Originally posted by Maoni_64le "bocce", non mi hanno mai spaventatoOriginally posted by DevilmanQuindi hai una ammiratrice sotto i 18 con due bocce pauraOriginally posted by Maoni_64se lo dici TUOriginally posted by DevilmanA io ero dilaniato.... ma quando ho visto la tipa ancora connettevo... chiedi a Franz che lo ho fatto notare lure a lui

.....sar? sicuramente vero

e se fossero 2 bocche? :d
Comment
-
Originally posted by DevilmanA io ero dilaniato.... ma quando ho visto la tipa ancora connettevo... chiedi a Franz che lo ho fatto notare lure a luiOriginally posted by Maoni_64Originally posted by gio rsv-ps2davvero?Originally posted by DevilmanMA te hai na figlia???? Ieri c'era una tipa con scritto Maoni 64 sulla maglietta che teneva dentro due gran belle boccieOriginally posted by Maoni_64lasciate in pace el bocia :d

le cose son 2..... o la tipa era una mia fans, oppure devilman era carburato grasso :d

sinceramente io non ricordo...... :d
Comment
-
ipotesi nr. 2 ....CARBURATO GRASSOOriginally posted by franzkranzOriginally posted by DevilmanA io ero dilaniato.... ma quando ho visto la tipa ancora connettevo... chiedi a Franz che lo ho fatto notare lure a luiOriginally posted by Maoni_64Originally posted by gio rsv-ps2davvero?Originally posted by DevilmanMA te hai na figlia???? Ieri c'era una tipa con scritto Maoni 64 sulla maglietta che teneva dentro due gran belle boccieOriginally posted by Maoni_64lasciate in pace el bocia :d

le cose son 2..... o la tipa era una mia fans, oppure devilman era carburato grasso :d

sinceramente io non ricordo...... :d
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
si.. ma il ragazzo prometteva bene.... toteva essere il mio erede.... invece.... sventra culi e non paperelleOriginally posted by TWO*stroka!uno piu uno meno....

Comment
-
Originally posted by Devilmansi.. ma il ragazzo prometteva bene.... toteva essere il mio erede.... invece.... sventra culi e non paperelleOriginally posted by TWO*stroka!uno piu uno meno....

Comment
-
Comment
X

Comment