Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO LA MOTO, SONO UN FIGO
Collapse
X
-
Re: HO LA MOTO, SONO UN FIGO
quoto alla grande la linnyOriginally posted by linny81Pgnon sempre il motociclista ? figo... :d quando si toglie il casco... b?.... sorpresaaaaaa :dOriginally posted by ponteHRCbene, dopo le centinaia di discussioni sulle emozioni in pista, su strada, smontando, montando, elaborando ecc ecc...
ma vogliamo dircela tutta? MA QUANTO SIAMO FIGHI CON LA NOSTRA MOTO?
vi rendete conto pure voi di qnt fascino sprigioniamo a cavallo del nostro bolide?
oltre ad essere un ottimo approccio sociale.. la moto davvero da una marci ain piui'... mi carica e mi fa caricare dagli (dalle
) altri/e 
cmq hai ragione... il motociclista ha un certo fascino
per? anche le motocicliste suvvia!!!!!!

Comment
-
beh!!!!!! vorreo aggiungere una cosa.....
dite quello che volete, per? in autostrada quando c'? un gruppo di moto, tutti i bambini, che stanno nelle auto ti sorridono e ti salutano
, i raduni sono bellissimi
e questo amplia il fantastico mondo delle due ruote
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 47
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by giuseppersbeh!!!!!! vorreo aggiungere una cosa.....
dite quello che volete, per? in autostrada quando c'? un gruppo di moto, tutti i bambini, che stanno nelle auto ti sorridono e ti salutano

Comment
-
Re: HO LA MOTO, SONO UN FIGO
quoto..Originally posted by linny81Pgnon sempre il motociclista ? figo... :d quando si toglie il casco... b?.... sorpresaaaaaa :dOriginally posted by ponteHRCbene, dopo le centinaia di discussioni sulle emozioni in pista, su strada, smontando, montando, elaborando ecc ecc...
ma vogliamo dircela tutta? MA QUANTO SIAMO FIGHI CON LA NOSTRA MOTO?
vi rendete conto pure voi di qnt fascino sprigioniamo a cavallo del nostro bolide?
oltre ad essere un ottimo approccio sociale.. la moto davvero da una marci ain piui'... mi carica e mi fa caricare dagli (dalle
) altri/e 
cmq hai ragione... il motociclista ha un certo fascino
per? anche le motocicliste suvvia!!!!!!

:d :d
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Io dopo aver provato, ma anche solo dopo aver visto una moto nn posso pi? fare a meno delle due ruote!! ? un bisogno fisico, l'odore della benzina e dell'olio che bruciano insieme, il motore che scalpita e dopo un colpetto di piede e di polso ruggisce e mi stacca le braccia finche mi accorgo che viaggio su una ruta sola e allora apro ancora e ancora, ingrano e la lancetta del contachilometri impazzisce.. raga ma quelli che vivono senza come fanno? secondo me neanche se immaginano quello che si perdono!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 4
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Come quando passo col CAMIONE DEI POMPIERI!!Originally posted by giuseppersdite quello che volete, per? in autostrada quando c'? un gruppo di moto, tutti i bambini, che stanno nelle auto ti sorridono e ti salutano

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 4
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
NO SPAMME QUIE....Originally posted by speed01pompinaioCome quando passo col CAMIONE DEI POMPIERI!!
VA LAE A SPAMMERE!!!
ECCHECCHEZZO!!!!!!
Comment
X

Comment