Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in moto su strada ... cervello... sempre.. :=(
Collapse
X
-
sono sempre + rattristato quando sento queste cose.
Per? devo dire che ne ho veramente le scatole piene.
Non si pu? + uscire la domenica (almeno io non esco +)
Troppi imbecilli in giro sia in macchina, sia in moto (sopratutto), i cosidetti "piloti della domenica".
Poi qualcuno ci rimette le penne perch? deve dimostrare all'amico che "lo svernicia in curva con l'R1".
A questo punto fanno bene a confiscare le moto ..... ripeto, A QUESTO PUNTO !!!
Comment
-
Ieri io e il Mav eravamo in Valtrebbia...
Abbiamo avuto notizie di un frontale fra 2 moto sul Penice...
Uno ? arrivato lungo ..ha invaso l'altra corsia e ha centrato una ragazza che se ne stava andando tranquilla per la sua strada...
Lei conciata da buttare via ... lui stava relativamente decentemente....
Tornando verso casa invece... 2 moto per terra ...
Marito e moglie ognuno sulla propria moto contro una golf che aveva il vetro posteriore completamente distrutto... le moto accartocciate...
E loro 2 che sono rimasti a terra a lungo prima che i soccorsi li portassero via...
La velocit? e l'inesperienza senza contare gli automobilisti della domenica fanno strage di 2 ruote!!! ...
Sempre 2000 occhi aperti ragazzi ..e non sempre bastano!!
Comment
-
Originally posted by LadyIeri io e il Mav eravamo in Valtrebbia...
Abbiamo avuto notizie di un frontale fra 2 moto sul Penice...
Uno ? arrivato lungo ..ha invaso l'altra corsia e ha centrato una ragazza che se ne stava andando tranquilla per la sua strada...
Lei conciata da buttare via ... lui stava relativamente decentemente....
Tornando verso casa invece... 2 moto per terra ...
Marito e moglie ognuno sulla propria moto contro una golf che aveva il vetro posteriore completamente distrutto... le moto accartocciate...
E loro 2 che sono rimasti a terra a lungo prima che i soccorsi li portassero via...
La velocit? e l'inesperienza senza contare gli automobilisti della domenica fanno strage di 2 ruote!!! ...
Sempre 2000 occhi aperti ragazzi ..e non sempre bastano!!
Comment
-
ieri ero in valle pure io... visto giusto giusto una naked gialla (monster?) con il frontale devastato e un altra rossa mi sembra... le stavano caricando sul carro attrezzi dell'aci alle porte di rivergaro.
cmq io sono partito alle 5 e mezza, cos? mi sono fatto l'andata senza troppo traffico (a parte le moto contromano).
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ieri ero in valle pure io... visto giusto giusto una naked gialla (monster?) con il frontale devastato e un altra rossa mi sembra... le stavano caricando sul carro attrezzi dell'aci alle porte di rivergaro.
cmq io sono partito alle 5 e mezza, cos? mi sono fatto l'andata senza troppo traffico (a parte le moto contromano).
Comment
X
Comment