Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in moto su strada ... cervello... sempre.. :=(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

in moto su strada ... cervello... sempre.. :=(

Blogger è uno strumento di Google per la pubblicazione di blog e per una facile condivisione dei tuoi pensieri con tutti il mondo. Blogger semplifica la pubblicazione di testi, foto e video nel tuo blog personale o in un blog collettivo.

• Font Size
    quoto... la manetta va controllata moltissimo su strada

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

l'ennesimo post triste del luned? mattina

Comment

• Font Size

l'ennesimo post triste del luned? mattina

ecchecazz....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                sono sempre + rattristato quando sento queste cose.
                Per? devo dire che ne ho veramente le scatole piene.
                Non si pu? + uscire la domenica (almeno io non esco +)
                Troppi imbecilli in giro sia in macchina, sia in moto (sopratutto), i cosidetti "piloti della domenica".
                Poi qualcuno ci rimette le penne perch? deve dimostrare all'amico che "lo svernicia in curva con l'R1".
                A questo punto fanno bene a confiscare le moto ..... ripeto, A QUESTO PUNTO !!!

Comment

• Font Size
                  io mi accorgo che nonostante la buona volont?, la vena si stoppa in un nanosecondo e se prima pensavi ai guardrail, poi ti ritrovi a pensare a quello che ti ha superato.

Comment

• Font Size
                    caspita... di luned? mattina come solito...

Comment

• Font Size
                      Ieri io e il Mav eravamo in Valtrebbia...
                      Abbiamo avuto notizie di un frontale fra 2 moto sul Penice...
                      Uno ? arrivato lungo ..ha invaso l'altra corsia e ha centrato una ragazza che se ne stava andando tranquilla per la sua strada...
                      Lei conciata da buttare via ... lui stava relativamente decentemente....

Tornando verso casa invece... 2 moto per terra ...
                      Marito e moglie ognuno sulla propria moto contro una golf che aveva il vetro posteriore completamente distrutto... le moto accartocciate...
                      E loro 2 che sono rimasti a terra a lungo prima che i soccorsi li portassero via...

La velocit? e l'inesperienza senza contare gli automobilisti della domenica fanno strage di 2 ruote!!! ...

Sempre 2000 occhi aperti ragazzi ..e non sempre bastano!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lady
                          Ieri io e il Mav eravamo in Valtrebbia...
                          Abbiamo avuto notizie di un frontale fra 2 moto sul Penice...
                          Uno ? arrivato lungo ..ha invaso l'altra corsia e ha centrato una ragazza che se ne stava andando tranquilla per la sua strada...
                          Lei conciata da buttare via ... lui stava relativamente decentemente....

Tornando verso casa invece... 2 moto per terra ...
                          Marito e moglie ognuno sulla propria moto contro una golf che aveva il vetro posteriore completamente distrutto... le moto accartocciate...
                          E loro 2 che sono rimasti a terra a lungo prima che i soccorsi li portassero via...

La velocit? e l'inesperienza senza contare gli automobilisti della domenica fanno strage di 2 ruote!!! ...

Sempre 2000 occhi aperti ragazzi ..e non sempre bastano!!

Comment

• Font Size
                            ieri ero in valle pure io... visto giusto giusto una naked gialla (monster?) con il frontale devastato e un altra rossa mi sembra... le stavano caricando sul carro attrezzi dell'aci alle porte di rivergaro.

cmq io sono partito alle 5 e mezza, cos? mi sono fatto l'andata senza troppo traffico (a parte le moto contromano).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              ieri ero in valle pure io... visto giusto giusto una naked gialla (monster?) con il frontale devastato e un altra rossa mi sembra... le stavano caricando sul carro attrezzi dell'aci alle porte di rivergaro.

cmq io sono partito alle 5 e mezza, cos? mi sono fatto l'andata senza troppo traffico (a parte le moto contromano).
                              allora questo e' un altro frontale, perche' quello che ho visto io era tra una SV grigia ed una moto scura con il poliessoidale, wow!

Comment

X
                              Working...
                              X