Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma quanti anni ha tuo padre?
io credo di avere gi? un'et? abbastanza in l? (62) ma certe cavolate non le faccio di sicuro.
e poi io sono avvantaggiato perch? ho la mia moto ma quando prendo quella di mio figlio divento quasi una lumaca perch? non voglio correre rischi
La moto me la sto pagando io..
Mio padre ha 51 anni.. mia mamma mi fa..
Silvia.. ? come se a un bambino goloso gli metti davanti un gelato e gli dici di non mangiarlo.. ? la stessa cosa..
Ma dico io.. mica ? un bambino!!
E poi ieri ha avuto il coraggio di chiedermela ancora.. aspettare che mi passi il nervoso no eh!!
Mio padre ha 51 anni.. mia mamma mi fa..
Silvia.. ? come se a un bambino goloso gli metti davanti un gelato e gli dici di non mangiarlo.. ? la stessa cosa..
Ma dico io.. mica ? un bambino!!
E poi ieri ha avuto il coraggio di chiedermela ancora.. aspettare che mi passi il nervoso no eh!! [/color]
penso che il gelato sia un po' + pericoloso di un gelato... e anche + costoso
Allora speriamo che impari alla svelta! :d
Non so, piu' che altro avrei paura per lui...con tutto quello che fa/ha fatto mio padre per me non penso che gli toglierei quel piacere...
Ma Sili... ne abbiamo parlato l'altro giorno...
Parla con lui e fagli capire che non ? affatto il mezzo pi? adatto alle sue capacit? di motociclista, magari uno spuerino sarebbe meglio... insomma... i fatti parlano chiaro... fai di tutto per non fargliela prendere anche per la sua incolumit?!... ma parlaci... ? inutile litigarci...
oppure ordina in pezzi di ricambio dove ti ho detto io... la moto diventa piu bella e lui diventa piu magro nel portafoglio... vedrai come smette di usarla :d
oppure ordina in pezzi di ricambio dove ti ho detto io... la moto diventa piu bella e lui diventa piu magro nel portafoglio... vedrai come smette di usarla :d
Comment