Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

evviva!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

evviva!!!

sono felicissima!!! mi hanno dato il riposo sabato, cos? posso andare all'EXPO PADOVA!!! ahahahaha..per un po' non dar? pi? della str**** della caposala che ? troppo personalista

• Font Size
    anche a me mi hanno dato il sabato di riposo,pero' domenica devo venire al lavoro e io continuero' a dargli dello s?????o al mio responsabile

Comment

• Font Size
      sono contento per te tata mi raccomando vogliamo le foto

Comment

• Font Size
        Ci voglio andare pure io a PD che devo provare a vendere la mia tuta spyke 4 race...se vedete una bancarella fatta di cartone con le scritte a tipex passate a salutarmi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lord G
          Ci voglio andare pure io a PD che devo provare a vendere la mia tuta spyke 4 race...se vedete una bancarella fatta di cartone con le scritte a tipex passate a salutarmi...
          aguzzer? un po' di pi? la vista e cercher? la tua "bancarella".....cosa ti porto da bere?

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp
            anche a me mi hanno dato il sabato di riposo,pero' domenica devo venire al lavoro e io continuero' a dargli dello s?????o al mio responsabile
            sarai in buonissima compagnia....lavoro anch'io il pomeriggio di domenica!!!

Comment

• Font Size
              ok che bello!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tata
                aguzzer? un po' di pi? la vista e cercher? la tua "bancarella".....cosa ti porto da bere?
                Una pinta di birra Forst grazie!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saxoao
                  se mando le altre mie foto (2 o 3) a qualcuno vado di traverso...gi? molto gentilmente mi ? stato detto di non portare "canotta e pescura"....ma sai, ero al mare...........a parte che non so come fare e che dovrei ancora rompere le pallottole a quel caro matth28 che mi ha assistito con tanta pazienza ........

Comment

• Font Size
                    Una pinta di birra Forst grazie!
                    se te ne avanza una la berrei volentieri pure io!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saxoao
                      se mando le altre mie foto (2 o 3) a qualcuno vado di traverso...gi? molto gentilmente mi ? stato detto di non portare "canotta e pescura"....ma sai, ero al mare...........a parte che non so come fare e che dovrei ancora rompere le pallottole a quel caro matth28 che mi ha assistito con tanta pazienza ........
                      NO PROBLEMMMM TATA!!! ROMPI PURE!!!

Comment

X
                      Working...
                      X