Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono rivolta di spalle alla porta nel mio uff... cos? l'unico modo che ho x capire se arriva il capo ? la sua "camminata".
Passo pesante e veloce.... "nervoso"
passo silenzioso "mi becca su msn e mi fa prendere un accidenti"
Voi come state messi???
no buono
informati su un p? di feng shui
l'antica arte cinese di disporre le case, gli uffici, le stanze, i mobili
in due parole:
nella postazione di lavoro ci vuole dietro la tartaruga, cio? la protezione, quindi un muro una libreria, ecc.
davanti ci vuole la fenice, ossia lo spazio libero, dove lo sguardo pu? spaziare.
Una postazione con le spalle alla porta ? come una pugnalata.
Avere un muro davanti agli occhi ? come una prigione.
Ovviamente non ? una cosa semplicissima, ma studiandola un p? si scoprono cose interessantissime e la nostra vita migliora
io con la disposizione del monitor, il capo nn vede nulla(dato ke siamo nello stesso ufficio) x? i colleghi si ke vedono ke m faccio gli affari miei anke se ultimamente faccio + io d loro nonostante tutto
Comment