Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ho bisogno di una manina..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grandissima, linny...

pursuit prenditi una giornata da dedicare a te stesso, fatti un bel giro in moto e una lunga seduta di quel che ti pare (palestra, massaggi, lettura, film, bungee jumping), rilassati e ascolta il tuo cuore senza dimenticare il cervello per?. cerca di fare una valutazione un po' oggettiva.

e se lei ? la donna che fa per te combatti, noi siamo tutti con te. non fartela scappare.
    se cos? non fosse, noi siamo ancora tutti con te, la prossima curva si sta avvicinando!!

Comment

• Font Size
      E' normale che il dolore sia profondo se eri innamorto, ? "giusto" che sia cos?, per? con un po' di tempo capirai che il dolore che stai provando fa nascere in te la forza per guardare avanti e proseguire nella vita....
      La vita prosegue sempre e comunque, e il dolore che provi ora ti aiuter? a rafforzarti... be quite. Lamps

Comment

• Font Size
        Originally posted by pursuit
        Penso di non essere mai stato cosi x una persona, e soprattutto ho creduto veramente che ci potesse essere un futuro, anzi, lo avevo mentalmente gi? progettato,che stupido...lo so...
        Se ti interessa ancora fai d tutto x riaverla..

Comment

• Font Size
          il tempo e' il miglior dottore

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti ragazzi, ieri mi ha chiamato x dirmi che non riesce piu' a crederci... che sta male anche lei e che non dorme la notte... caz... mi fa ancora piu' male questo.. cosa ci vuole a buttarsi tutto alle spalle e ripartire le ho detto..

Comment

• Font Size
              pursuit...noi siam qua....

Comment

• Font Size
                Non so piu' come comportarmi, la cerco, non la cerco, sparisco... me ne faccio una ragione????????????

Comment

• Font Size
                  purtroppo ci vuole solo tempo.. non ci sono rimedi..

forse ti puoi sfogare in qualche tua passione.. ma alla fine di veri rimedi non ce ne sono...

ci vorr? tempo ma vedrai che dopo starai di nuovo bene.

piano piano.

cpme si dice.. dopo il sole torna sempre il bel tempo..!!!
                  credici e fidati

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti ragazzi, ieri mi ha chiamato x dirmi che non riesce piu' a crederci... che sta male anche lei e che non dorme la notte... caz... mi fa ancora piu' male questo.. cosa ci vuole a buttarsi tutto alle spalle e ripartire le ho detto..
                    L'hai tradita tu o hai tradito le tue aspettative?
                    Per quale motivo non siete pi? disponibili a crederci?
                    Ci credete veramente in quello che state facendo?
                    Provate a passare un po' di tempo da soli, magari vi torna la voglia di rimettervi insieme e di costruire un futuro su basi diverse da quelle che avete utilizzato sinora.

In bocca al lupo.

Comment

• Font Size
                      Penso di non essere mai stato cosi x una persona, e soprattutto ho creduto veramente che ci potesse essere un futuro, anzi, lo avevo mentalmente gi? progettato,che stupido...lo so...
                      Non credo tu sia stato stupido, anzi. Purtroppo sono cose che capitano e feriscono, ma ? un po' la storia di tutti. Il tempo guarisce tutte le ferite. E troverai una persona che ami e che ti ami davvero.
                      Un bacio.

Comment

• Font Size
                        Ma diciamo che ? lei che ha tradito le mie aspettative, solo che sono talmente cotto che sono pronto a perdonare qualsiasi cosa.. e questo ? sbagliato...ora mi chiede di uscire con la mia compagnia.. a me non va' di averla tra i piedi...o forse si.........

Comment

• Font Size
                          vai dove ti porta il cuore, fai quello che senti. Ma fallo perch? lo senti, non c'? bisogno di mentire a te stesso.
                          Vai dove il tuo cuore ti dice di andare, ma non permettere al cuore di prenderti in giro: cerca di essere sempre conscio di quello che fai e soprattutto del perch? lo fai. Purroppo quando si passano i momenti che stai passando tu, si ? deboli e si tende a mentire a se stessi, col rischio di stare ancora pi? male dopo. Qualunque cosa tu faccia, sceglilo e sii consapevole. E' il miglior consiglio che le mie esperienze mi portano a darti...

Comment

X
                          Working...
                          X