Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milano,multe facili...
Collapse
X
-
chevvedevo di.. ho notato pure io che stanno fermando l'impossibile...
cmq per ridere
stamattina al solito semaforo dopo casa mia, mi metto davanti a un camion e forse sono oltre la linea di stop (ma cmq prima del semaforo)... e la linea di stop nn si vede da tempo visto che si ? tutta cancellata...
passa una macchina dei bamba, mi guardano e mi fanno cenno di tornare indietro... memore di quello che ? successo a stop and go... mi sono prima cacato sotto.. poi quando sono passati... mabbafff
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250chevvedevo di.. ho notato pure io che stanno fermando l'impossibile...
cmq per ridere
stamattina al solito semaforo dopo casa mia, mi metto davanti a un camion e forse sono oltre la linea di stop (ma cmq prima del semaforo)... e la linea di stop nn si vede da tempo visto che si ? tutta cancellata...
passa una macchina dei bamba, mi guardano e mi fanno cenno di tornare indietro... memore di quello che ? successo a stop and go... mi sono prima cacato sotto.. poi quando sono passati... mabbafff
va ke ti volevano dire di tornare indietro a casa!!! t hanno visto in faccia e si domandavano dove volessi andare!!!
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250in effetti si ? sentito una specie di "ma ndo vattt"
lo sapevo io....lo dicevo anke alla puffa quando t ho vista andare in giro cn il tuo 2 ruote!
Comment
-
ahh era una mezzapenna all'arrabbiata....................Originally posted by AndreaRS250seeeee
soprattutto quando ti ho impuzzato la golf con la mia mezzapennna all'arrabbiata???

ed io ke pensavo ke avessi preso una buca e t era saltellato l'anteriore!
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250e come facevi a vederlo se eri cos? lontano??? :d
va ke nn devi mettere le lenti x rimpicciolire le immagini sugli spekkietti x pensare d sverniciare qualcuno
sta sera Bastard Inside
Comment
-
ma vaaaa andre ? ancora lontano da farle!!!Originally posted by ponteHRCSTATE PARLANDO DI PINNE?
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250presentati in valle col tuo coso 600... e poi ne riparliamo
io nn la so alzare la moto e nn c provo!!
e mica m vanto d montare spekkietti ke rimpiccioliscono i mezzi ke m stanno dietro
Comment
X

Comment