Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milano,multe facili...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Siamo proprio la feccia della societa'...che tempi duri, veramente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp
      Originally posted by ponteHRC
      be' io non ci riuscirei proprio ad adnare solo in pista,se ne avessi un altra da mettere giu' solo pista e una per le gite e il quotidiano sarebbe l'ideale ma i denari non lo permettono,e piuttosto che usare la moto 5-6 volte l'anno la sfrutto tutto il tempo che voglio consapevole dei rischi che la strada presenta e delle forze dell'ordine che forse dovrebero trombare un po di piu' la sera... quindi il prossimo anno carene in vetroresina e la pista la provero' anche io,pero' rinunciare a un bel giro per l'italia e non solo non ci voglio proprio rinunciare
      e diciamocelo.. fare un giro vicino alla ponteblade fa molto FASCION :d
      faschione chich direi e' una vergogna anziche' pensare alle cose serie e ai veri deliquenti pur di tirarti fuori i soldi ..vergognoso.... ora stanno anche facendo il casello in tangenziale est,uscista sesto...vergognoso....

merda ecco cosa sono quei lavori li del cazzo.... ed ecco spiegati i cartelli con scritto no al casello, no allo smog...

e che cazzo ora mi tocca uscire prima... e nn solo io... e gi? di traffico per viale monza

Comment

• Font Size
        noooooo il casello anke a sesto noooo

Comment

• Font Size
          Fr? tu dovresti vivere qua da me

Comment

• Font Size
            taci va che a me domenica volevano portare via il libretto, per i tubi aereonautici... per fortuna uno dei due agenti era ragionevole e mi ha lasciato andare

Comment

• Font Size
              Originally posted by gazza030475
              taci va che a me domenica volevano portare via il libretto, per i tubi aereonautici... per fortuna uno dei due agenti era ragionevole e mi ha lasciato andare
              solo per quelli?
              ti han fermato che andavi tranquillo e nei limiti?
              cazz mi sembra molto esagerato.. di solito si attaccano a qualsiasi cosa solo se fai il furbo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                be' io non ci riuscirei proprio ad adnare solo in pista,se ne avessi un altra da mettere giu' solo pista e una per le gite e il quotidiano sarebbe l'ideale ma i denari non lo permettono,e piuttosto che usare la moto 5-6 volte l'anno la sfrutto tutto il tempo che voglio consapevole dei rischi che la strada presenta e delle forze dell'ordine che forse dovrebero trombare un po di piu' la sera... quindi il prossimo anno carene in vetroresina e la pista la provero' anche io,pero' rinunciare a un bel giro per l'italia e non solo non ci voglio proprio rinunciare
                faschione chich direi e' una vergogna anziche' pensare alle cose serie e ai veri deliquenti pur di tirarti fuori i soldi ..vergognoso.... ora stanno anche facendo il casello in tangenziale est,uscista sesto...vergognoso....

mer** ecco cosa sono quei lavori li del ca##o.... ed ecco spiegati i cartelli con scritto no al casello, no allo smog...

e che ca##o ora mi tocca uscire prima... e nn solo io... e gi? di traffico per viale monza
                esatto hai capito sti luridi,io facevo quella strada perche' regalare 1,50 euro andare e 1,50 al ritorno per stare fermi in colonna prorio non mi garbga...anziche' migliorare le cose le peggiorano e basta.....come se gia' non fosse trafficata quella strada...e' proprio vero al potere ci vanno proprio gli ignoranti...

Comment

• Font Size
                  che dio li fulmini

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250

mer** ecco cosa sono quei lavori li del ca##o.... ed ecco spiegati i cartelli con scritto no al casello, no allo smog...

e che ca##o ora mi tocca uscire prima... e nn solo io... e gi? di traffico per viale monza
                    esatto hai capito sti luridi,io facevo quella strada perche' regalare 1,50 euro andare e 1,50 al ritorno per stare fermi in colonna prorio non mi garbga...anziche' migliorare le cose le peggiorano e basta.....come se gia' non fosse trafficata quella strada...e' proprio vero al potere ci vanno proprio gli ignoranti...
                    bell?affare x la viabilit?!

Comment

• Font Size
                      faccio 15mila km all'anno in citt? con lo scooter, non potrei mai andare in giro in macchina, morirei di infarto dopo una settimana
                      comunque ? vero, ultimamente scassano le palle per ogni cosa a milano, andrebbe anche bene se non fosse che poi arrivo nel mio quartiere e vedo macchine abbandonate ovunque ecc ecc

Comment

X
                      Working...
                      X