Siamo proprio la feccia della societa'...che tempi duri, veramente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milano,multe facili...
Collapse
X
-
Originally posted by andypOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by andypbe' io non ci riuscirei proprio ad adnare solo in pista,se ne avessi un altra da mettere giu' solo pista e una per le gite e il quotidiano sarebbe l'ideale ma i denari non lo permettono,e piuttosto che usare la moto 5-6 volte l'anno la sfrutto tutto il tempo che voglio consapevole dei rischi che la strada presenta e delle forze dell'ordine che forse dovrebero trombare un po di piu' la sera... quindi il prossimo anno carene in vetroresina e la pista la provero' anche io,pero' rinunciare a un bel giro per l'italia e non solo non ci voglio proprio rinunciaree' una vergogna anziche' pensare alle cose serie e ai veri deliquenti pur di tirarti fuori i soldi ..vergognoso.... ora stanno anche facendo il casello in tangenziale est,uscista sesto...vergognoso....
merda ecco cosa sono quei lavori li del cazzo.... ed ecco spiegati i cartelli con scritto no al casello, no allo smog...
e che cazzo ora mi tocca uscire prima... e nn solo io... e gi? di traffico per viale monza
Comment
-
taci va che a me domenica volevano portare via il libretto, per i tubi aereonautici... per fortuna uno dei due agenti era ragionevole e mi ha lasciato andare
Comment
-
Originally posted by gazza030475taci va che a me domenica volevano portare via il libretto, per i tubi aereonautici... per fortuna uno dei due agenti era ragionevole e mi ha lasciato andare
ti han fermato che andavi tranquillo e nei limiti?
cazz mi sembra molto esagerato.. di solito si attaccano a qualsiasi cosa solo se fai il furbo..
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by andypOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by andypbe' io non ci riuscirei proprio ad adnare solo in pista,se ne avessi un altra da mettere giu' solo pista e una per le gite e il quotidiano sarebbe l'ideale ma i denari non lo permettono,e piuttosto che usare la moto 5-6 volte l'anno la sfrutto tutto il tempo che voglio consapevole dei rischi che la strada presenta e delle forze dell'ordine che forse dovrebero trombare un po di piu' la sera... quindi il prossimo anno carene in vetroresina e la pista la provero' anche io,pero' rinunciare a un bel giro per l'italia e non solo non ci voglio proprio rinunciaree' una vergogna anziche' pensare alle cose serie e ai veri deliquenti pur di tirarti fuori i soldi ..vergognoso.... ora stanno anche facendo il casello in tangenziale est,uscista sesto...vergognoso....
mer** ecco cosa sono quei lavori li del ca##o.... ed ecco spiegati i cartelli con scritto no al casello, no allo smog...
e che ca##o ora mi tocca uscire prima... e nn solo io... e gi? di traffico per viale monza
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by andypOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by andypbe' io non ci riuscirei proprio ad adnare solo in pista,se ne avessi un altra da mettere giu' solo pista e una per le gite e il quotidiano sarebbe l'ideale ma i denari non lo permettono,e piuttosto che usare la moto 5-6 volte l'anno la sfrutto tutto il tempo che voglio consapevole dei rischi che la strada presenta e delle forze dell'ordine che forse dovrebero trombare un po di piu' la sera... quindi il prossimo anno carene in vetroresina e la pista la provero' anche io,pero' rinunciare a un bel giro per l'italia e non solo non ci voglio proprio rinunciaree' una vergogna anziche' pensare alle cose serie e ai veri deliquenti pur di tirarti fuori i soldi ..vergognoso.... ora stanno anche facendo il casello in tangenziale est,uscista sesto...vergognoso....
mer** ecco cosa sono quei lavori li del ca##o.... ed ecco spiegati i cartelli con scritto no al casello, no allo smog...
e che ca##o ora mi tocca uscire prima... e nn solo io... e gi? di traffico per viale monza
Comment
-
faccio 15mila km all'anno in citt? con lo scooter, non potrei mai andare in giro in macchina, morirei di infarto dopo una settimana
comunque ? vero, ultimamente scassano le palle per ogni cosa a milano, andrebbe anche bene se non fosse che poi arrivo nel mio quartiere e vedo macchine abbandonate ovunque ecc ecc
Comment
X
Comment