Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA NECESSITA' DI DIRE NO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Originally posted by stecca975
    dipende il limite di sopportazione, il mio ? mooooooooooooolto basso,
    e devo ancora capire se ? un bene o ? un male

IDEM Stecca...ma la situazione che pi? ti manda in escandescenza???

mi cogli impreparato, a volte m'arrabbio davvero per poco!
    in ogni caso ? mia zia con il suo comportamento strano e altalenante (quasi una isterica!) con mio zio e il mio cuginetto...

Comment

• Font Size
      Mi chiedevo quale sia il vostro limite di sopportazione....quali siano insomma le situazioni che proprio vi fanno perdere le staffe e vi inducono al NO categorico....ma allora?????????????

(l'orchestra ? a riposo...il cantante si ? fatto operare di tonsille...troppo sforzo!)
      leggere i tuoi post e non capirne il senso ma........ ? difficile dire no il mistero di tutto ci? miimpone di leggerli

Comment

• Font Size
        sopportare i ducatisti per me ? una cosa molto difficile per? ci riesco,quindi il mio livello di sopportazione ? alto!!!

Comment

• Font Size
          Sempre e soltanto quando si toccano coscienza e/o dignit?.

Comment

• Font Size
            Mi chiedevo quale sia il vostro limite di sopportazione....quali siano insomma le situazioni che proprio vi fanno perdere le staffe e vi inducono al NO categorico....ma allora?????????????

(l'orchestra ? a riposo...il cantante si ? fatto operare di tonsille...troppo sforzo!)

Il nostro limite?
            ....mhhh....ma.....boh.....non s?....Toga,ti prego, smettila di aspirare la colla dalle arance tagliate a met?!

Daichecelafai-Lamps.........

Comment

• Font Size
              toga ... mi dici se ogni tanto ti fai in vena ????
              cmq il saper distinguere il bene dal male e dire si o no ... sono cose essenziali della vita ... spesso dire no nn significa sopportare, ma scegliere e per crescere nella vita bisogna scegliere !

Comment

• Font Size
                Io direi di NO ...a questi post .....sono piuttosto "pesanti" e troppo "socialmente immersi"

....? solo un parere...

...Peace & Love

Comment

• Font Size
                  Non capisco se son rinco di mio o solo perch? per me ? mattina presto ma sta discussione non la capisco...

Comment

• Font Size
                    dipende il limite di sopportazione, il mio ? mooooooooooooolto basso,
                    e devo ancora capire se ? un bene o ? un male

IDEM Stecca...ma la situazione che pi? ti manda in escandescenza???

mi cogli impreparato, a volte m'arrabbio davvero per poco!
                    in ogni caso ? mia zia con il suo comportamento strano e altalenante (quasi una isterica!) con mio zio e il mio cuginetto...

Eppure Stecca (e non solo)ha compreso bene il senso del mio topic....
                    Non ci vedo nulla di cos? incomprensibile nel valutare quali siano le situazioni e/o le persone che proprio non riusciamo a tollerare e che ci strappano un NO tassativo!!

O siete tutti devoti al proximo e all'Universo???..Beati voi...

Comment

• Font Size
                      Io ho molta pazienza... cmq il NO definitivo si presenta quando toccano dignit? e rispetto.
                      E poi nn dimentico mai i torti ke mi vengono fatti

Comment

• Font Size
                        In effetti con "alcune" persone, per me ? gi? scattato il NO categorico....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY
                          Io direi di NO ...a questi post .....sono piuttosto "pesanti" e troppo "socialmente immersi"

....? solo un parere...

...Peace & Love

Quanto agli inserti "socialmente immersi" di cui parli JOHNNY(a parte il fatto che dovresti chiarirmi cosa intendi con quell'espressione), questa non ? forse una societ? in miniatura??....non ? per socializzare che ci si iscrive a siti come DDG???

Se poi consideri che qs sezione ? aperta ad ogni discussione....liberamente......
                          il che significa, tra l'altro, che sei libero di replicare oppure no, tanto pi? che, come ben sai, chi decide della sopravvivenza di un Topic (sempre che chi modera ritenga di non doverlo eliminare in ipotesi assai specifiche)
                          ? il parere dell'intera comunit? di DDG....se un topic non desta interesse finisce per scadere in seconda o terza pagina....

E' solo un parere....

Comment

• Font Size
                            in genere dico no in tutte quelle situazioni(verbali,fisiche...)in cui il mio interlocutore puo' arrivare a capirlo da solo......che e' no!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diivan
                              Non capisco se son rinco di mio o solo perch? per me ? mattina presto ma sta discussione non la capisco...
                              di tuo di tuo non ti preoccupare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by saxoao
                                Originally posted by diivan
                                di tuo di tuo non ti preoccupare

Mi piacciono le prese in giro!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ( )

Comment

X
                                Working...
                                X