Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende il limite di sopportazione, il mio ? mooooooooooooolto basso,
e devo ancora capire se ? un bene o ? un male
IDEM Stecca...ma la situazione che pi? ti manda in escandescenza???
mi cogli impreparato, a volte m'arrabbio davvero per poco!
in ogni caso ? mia zia con il suo comportamento strano e altalenante (quasi una isterica!) con mio zio e il mio cuginetto...
Mi chiedevo quale sia il vostro limite di sopportazione....quali siano insomma le situazioni che proprio vi fanno perdere le staffe e vi inducono al NO categorico....ma allora?????????????
(l'orchestra ? a riposo...il cantante si ? fatto operare di tonsille...troppo sforzo!)
leggere i tuoi post e non capirne il senso ma........ ? difficile dire no il mistero di tutto ci? miimpone di leggerli
Mi chiedevo quale sia il vostro limite di sopportazione....quali siano insomma le situazioni che proprio vi fanno perdere le staffe e vi inducono al NO categorico....ma allora?????????????
(l'orchestra ? a riposo...il cantante si ? fatto operare di tonsille...troppo sforzo!)
Il nostro limite?
....mhhh....ma.....boh.....non s?....Toga,ti prego, smettila di aspirare la colla dalle arance tagliate a met?!
toga ... mi dici se ogni tanto ti fai in vena ????
cmq il saper distinguere il bene dal male e dire si o no ... sono cose essenziali della vita ... spesso dire no nn significa sopportare, ma scegliere e per crescere nella vita bisogna scegliere !
dipende il limite di sopportazione, il mio ? mooooooooooooolto basso,
e devo ancora capire se ? un bene o ? un male
IDEM Stecca...ma la situazione che pi? ti manda in escandescenza???
mi cogli impreparato, a volte m'arrabbio davvero per poco!
in ogni caso ? mia zia con il suo comportamento strano e altalenante (quasi una isterica!) con mio zio e il mio cuginetto...
Eppure Stecca (e non solo)ha compreso bene il senso del mio topic....
Non ci vedo nulla di cos? incomprensibile nel valutare quali siano le situazioni e/o le persone che proprio non riusciamo a tollerare e che ci strappano un NO tassativo!!
O siete tutti devoti al proximo e all'Universo???..Beati voi...
Io direi di NO ...a questi post .....sono piuttosto "pesanti" e troppo "socialmente immersi"
....? solo un parere...
...Peace & Love
Quanto agli inserti "socialmente immersi" di cui parli JOHNNY(a parte il fatto che dovresti chiarirmi cosa intendi con quell'espressione), questa non ? forse una societ? in miniatura??....non ? per socializzare che ci si iscrive a siti come DDG???
Se poi consideri che qs sezione ? aperta ad ogni discussione....liberamente......
il che significa, tra l'altro, che sei libero di replicare oppure no, tanto pi? che, come ben sai, chi decide della sopravvivenza di un Topic (sempre che chi modera ritenga di non doverlo eliminare in ipotesi assai specifiche)
? il parere dell'intera comunit? di DDG....se un topic non desta interesse finisce per scadere in seconda o terza pagina....
Comment