mi sono rifiutata a priori di vedere la versione italiana
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
saolin-soccer!!
Collapse
X
-
io me lo son guardato in giapponese senza sottotitoli, non ne avevo bisognoooo
ke cakkiata ho detto????
c'erano i sottotitoli in ita, altrimenti ke capivo??
cmq davvero forte, soprattutto i tiri con 9032930293 giri su se stessi primaaa
Comment
-
azz....abbiamo il fondatore del cepuOriginally posted by DrAgHeTtOio me lo son guardato in giapponese senza sottotitoli, non ne avevo bisognoooo
Comment
-
certo!!! kke nn lo sapevi???Originally posted by SUperJOJOazz....abbiamo il fondatore del cepuOriginally posted by DrAgHeTtOio me lo son guardato in giapponese senza sottotitoli, non ne avevo bisognoooo

Comment
-
enno' porcamiseria.....altrimenti mica stavo alzata fino alle 3 x la scuola radio elettra.....mi facevo fare il prezzo da te x il cepu :d :d :dOriginally posted by DrAgHeTtOcerto!!! kke nn lo sapevi???Originally posted by SUperJOJOazz....abbiamo il fondatore del cepuOriginally posted by DrAgHeTtOio me lo son guardato in giapponese senza sottotitoli, non ne avevo bisognoooo

Comment
-
Comment
-
io intendevo la tua paura, ? tutta scenaaaa poi dal vivo, t spaventi d +Originally posted by SUperJOJO:d :d maddai?? :d :d
Comment
-
scusate ma...Originally posted by SUperJOJOazz....abbiamo il fondatore del cepuOriginally posted by DrAgHeTtOio me lo son guardato in giapponese senza sottotitoli, non ne avevo bisognoooo

...
...
...
e io al CEPU una volta ci sono pure stato!!!
(e me la sono data a gambe)
Comment
X

Comment