Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me capita di spegnere la sveglia quando suona senza nemmeno svegliarmi... :d
Anche a me ma ho risolto la faccenda mettendone 2
1 alle 8.20
l'altra alle 8.25
Uguale, la prima alle 8.00 la spengo nel sonno, la seconda 8.10 mi sveglio ma non mi alzo e la terza 8.15 mi alzo con mio fratello che bestemmia e minaccia di romperla un giorno o l'altro ho anche provato ad allontanarla dal letto per farla suonare una volta solo ma la pigrizia a quell'ora ? tale che la lascio suonare come niente fosse
HO LA CAPACITA' PARANORMALE DI SVEGLIARMI A VOLTE UN MINUTO PRIMA del suono della sveglia pur dormendo profondamente anche tutta la notte.. a volte mi stupisco di cio'.. ma lo stupore viene subito messo da parte dal pensioro di rilassarmi x annullare l'immane effetto tenda
io metto la sveglia sul cell e poi metto 4 promemoria sonori uno ogni 10 minut....
per es... sta settimana faccio la mattina e inizio alle 6.30... x partire alle 6.15 devo mettere la sveglia alle 5.20.. poi promem alle 5.30, 5.40, 5.50 e 6.00
di solito alle 5.40 mi alzo... ma ? capitato che mi alzassi anche alle 6.00
io devo puntare la sveglia almeno 30 min prima per essere forse puntuale....
io x esser puntuale son puntuale, ma a volte addirittura metto la sveglia un'ora prima xk? odio alzarmi subito dal letto...
anche io... prima devo girarmi un p? nel letto...
infatti punto sempre la sveglia del cell che squilla ogni 7 minuti...
ti giuro a volte la faccio squillare anche per un'ora...
io metto la sveglia sul cell e poi metto 4 promemoria sonori uno ogni 10 minut....
per es... sta settimana faccio la mattina e inizio alle 6.30... x partire alle 6.15 devo mettere la sveglia alle 5.20.. poi promem alle 5.30, 5.40, 5.50 e 6.00
di solito alle 5.40 mi alzo... ma ? capitato che mi alzassi anche alle 6.00
Partendo dal tuo esempio... a me ? capitato di svegliarmi anche alle 7.00!!!
Cmq ? vero, abbiamo una sorta di clock interno, per cui se abbiamo da fare una cosa importante, probabilmente ci viene automatico svegliarci puntuali.
Comment