Originally posted by Iena R1

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

UHM...DUNQUE.. MI DITE UN POSTO DOVE SI PUO' PINNARE?

Collapse

X
- 

?? hai mai fatto un giro a milano? ci sono viali nn trafficati e perfettamente asfaltati.. rimane il fatto che ci sono cmq alberi, marciapiedi ecc ecc.. insomma a tuo rischio e pericolo... (senza contare il possibile imboscamento da parte dei vigilozzi)...

- 

BEH IO SO FARE SOLO 1-2.. XO' I MIEI 400 METRI QND SONO IN VENA ME LI FACICO TRANQUILLO..... va che milano non ? solo il duomo...... nella mia zona i viali sono autostrade a 4 corsie x senso di marcia.... 8km di rettilineo..... x non poarlare della brianza ecc ecc.....Originally posted by Iena R1Ma nel traffico e sul ciotolato? Quanto lunghi?Originally posted by AndreaRS250va che pure in certi viali qua a milano nn serve...Originally posted by Iena R1Se vieni in trentino ti porto io in posti ove la ruota davanti non serve a un c@@zz@      
 Comment
- 

creati la mappa con virgilio: viale f.testi milano/sesto san giovanni.... oppure cerca lissone, monza.. cinisello.... e beccati che aeroporti...Originally posted by Iena R1ah ok, quando sento milano penso al traffico e al pav?, ma penso ben che in periferia vi siano belle rette  
 Comment
- 

Han fatto pure na strada nuova... :dOriginally posted by ZAMBO77dove iena?!Originally posted by Iena R1Se vieni in trentino ti porto io in posti ove la ruota davanti non serve a un c@@zz@  :d :d

Penso di averci fatto il mio rekord  
 Comment
X

Comment