Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono appena rientrato dalle ferie e ho gi? il voltastomaco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono appena rientrato dalle ferie e ho gi? il voltastomaco!

Mentre a noi rompono i coglioni per le moto, il casco ecc. ecc. LORO DANNO IL BUONESEMPIO... Che vergogna, che schifo!!!

ALL IBERIAN: DI PIETRO, ASSOLUZIONE AD PERSONAM
    (AGI) - Roma, 26 set. - "Ancora una volta Berlusconi e i suoi hanno potuto beneficiare e trarre vantaggio da una legge che, ormai e' palese, si sono fatti su misura per evitare di rispondere davanti alla Giustizia dei reati commessi" ha dichiarato Antonio Di Pietro, leader dell'Italia dei Valori.
    "L'assoluzione a Berlusconi e gli altri indagati, nell'ambito del processo All Iberian - spiega l'ex Pm - e' una vera indecenza, un fatto scandaloso, ancor piu' grave proprio perche', grazie alla leggina che si sono creati ad hoc, il falso in bilancio non costituisce piu' reato. Dunque, non innocenti ma non piu' perseguibili".
    "Questo e' bene che gli italiani sappiano: l'assoluzione che arriva oggi e' la diretta conseguenza della normativa che Berlusconi si e' fatto disegnare su misura dal Parlamento italiano, per fare in modo che cio' che prima era reato non lo fosse piu'". "Al danno la beffa, lo scandalo nello scandalo, l'ennesimo caso di conflitto di interessi: il suo difensore, nonche' parlamentare forzista, in qualita' di presidente della Commissione Giustizia alla Camera dei Deputati, ha potuto ben valutare i benefici che il suo assistito, Silvio Berlusconi, avrebbe tratto dalla legge che ha fatto approvato" affonda il leader di IdV. "Ora, la questione - conclude Antonio Di Pietro - non riguarda solo piu' la giustizia, ma diventa un fatto politico: e' questa la vera questione morale che ha rovinato la credibilita' delle nostre istituzioni: farsi le leggi ad personam per ottenere assoluzioni che, altrimenti, non si sarebbero mai ottenute". (AGI) .
    261640 SET 05 .
    261652 SET 05
    COPYRIGHTS 2002-2005 AGI S.p.A.

• Font Size
    fammi un commento sul fatto che la legge in questione ? cmq stata valutata dalla corte costituzionale europea...

Comment

• Font Size
      inutile king, tanto la gente se non vuole capire non capisce....
      lascia perdere....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        fammi un commento sul fatto che la legge in questione ? cmq stata valutata dalla corte costituzionale europea...
        E che commento ti dovrei fare, fammi capire?
        Secondo te, gente del genere non ha i propri scagnozzi in commissione europea?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chry75
          lascia perdere....
          E certo... E nel frattempo io mi faccio sequestrare la moto se tolgo una mano dal manubrio perch? al DISOnorevole di turno gli han rubato il rolex... Pazzesco...

Comment

• Font Size
            costituzionale europea ??? naaaaa, il made in Italy nel mondo :d

Comment

• Font Size
              inutile retorica e dietrologia... rimane il fatto che se il reato ? certo nn capisco come possa esistere la prescrizione... ma non essendo il mio mestiere, non mi ci metto nemmeno a discuterne.. ne prendo atto, la mia vita va avanti lo stesso.

Comment

• Font Size
                lascia perdere....
                SUPER-QUOTONE....

Comment

• Font Size
                  Nel marzo scorso i giudici meneghini avevano rinviato il processo in attesa del pronunciamento della Corte di Giustizia europea sulla legge italiana sul falso in bilancio. La Corte, con sede a Lussemburgo, ha poi deciso in maggio che la direttiva Ue sul diritto societario non poteva ribaltare la legge italiana che stabilisce pene pi? miti e abbassa i tempi di prescrizione.

(ops era corte di giustizia, nn costituzionale heheh)

Comment

• Font Size
                    Nel marzo scorso i giudici meneghini avevano rinviato il processo in attesa del pronunciamento della Corte di Giustizia europea sulla legge italiana sul falso in bilancio. La Corte, con sede a Lussemburgo, ha poi deciso in maggio che la direttiva Ue sul diritto societario non poteva ribaltare la legge italiana che stabilisce pene pi? miti e abbassa i tempi di prescrizione.

(ops era corte di giustizia, nn costituzionale heheh)
                    Questo non significa che sia una legge giusta...
                    E poi la cosa che da fastidio ? che chi ha i soldi per pagare i migliori avvocati la scampa sempre liscia e se non trovano i cavilli si fanno le leggi per venirne fuori, mentre noi comuni mortali ci dobbiamo attaccare al tram e mollarci in curva...

Comment

• Font Size
                      si ma allora commentiamo la legge... inutile continuare a scrivere.. che schifo qua, che schifo la.. se lui fa cos? perch? io nn posso fare cos?.. ecc ecc

Comment

• Font Size
                        ? una indecenza..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni_64
                          costituzionale europea ??? naaaaa, il made in Italy nel mondo :d
                          quotone e ristraquoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kingcarl
                            lascia perdere....
                            E certo... E nel frattempo io mi faccio sequestrare la moto se tolgo una mano dal manubrio perch? al DISOnorevole di turno gli han rubato il rolex... Pazzesco...
                            Stai tranquillo ... alle prossime elezioni 90% vince la sinistra e quindi ti toglieranno la legge ?

Comment

• Font Size
                              Stai tranquillo ... alle prossime elezioni 90% vince la sinistra e quindi ti toglieranno la legge
                              sicuro.. stanne certo..

Comment

X
                              Working...
                              X