Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Togavolntemadove(?) tra il personaggio e la realt?.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Togavolntemadove(?) tra il personaggio e la realt?.

    Difficile descrivere senza cadere nel banale, ma ? realmente lo stereotipo della donna che ogni motociclista pu? desiderare?
    Donna affascinante, non banalmente e semplicemente bella; l'abbagliante corpo di Xena e l'agilit? di Dark Angel il cui sguardo profondo nasconde un pensiero graffiante e scaltro tanto da giustificare la natura guerriera delle 2 eroine a cui la descrizione fa riferimento e da intimorire tanti maschi?
    Oppure la ragazza simpatica ed accogliente che ci ha ospitati in quel di Crema, che ha accettato bonariamente l'accostamento alla fascinosa eroina interpretata da Jessica Alba, espresso da nick da poco tramutati in persone, sentendola "una di loro" dopo pochi minuti e che lo ha quindi fatto suo ponendolo come l'avatar rappresentante?

    Personaggio dalle mille risorse ad aspetti, le cui molteplici sfacettature della natura vanno approfondite..... che convivono nella ragazza della porta accanto?


    Ora scegliete voi chi ? il personaggio e chi la persona.

  • Font Size
    #2
    Devo starne fuori io??????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma i vostri pusher son miliardari ormai

      Comment


      • Font Size
        #4
        ALEX......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bressa
          Ma i vostri pusher son miliardari ormai
          Mi ha tolto le parole di bocca!

          Comment


          • Font Size
            #6
            STOLTI!!!..non riconoscete l'arte dell'oratoria!!!


            Inutile dire che gli amici del Club Ducati mi vogliono bene davvero(e non solo perch? sono ducatista!)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma va che tutti gli ometti vogliono bene alla toga Non serve mica esser ducatisti
              Comunque il l'unica atre oratoria che conosco... ? l'arte del calcetto saponato fatto all'oratorio

              Comment


              • Font Size
                #8
                dopo la descrizione di alex non credo che lo stereotipo di una donna cos? toga mi entusiasmerebbe... quindi aggiungo che potrebbe essee la donna ideale di quasi ogni motociclista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ancora non ho capito se ? donna o uomo in tutti sti post cmq quesito intrigande e coinvolgente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io so chi ? ma non l'ho mai vista!!! certo che una foto di un lui ed una lei assieme me la potreste mandare!!! vero toga vero n.?????

                    dai dai,vogliamo vederti toga!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pippozxr400
                      io so chi ? ma non l'ho mai vista!!! certo che una foto di un lui ed una lei assieme me la potreste mandare!!! vero toga vero n.?????

                      dai dai,vogliamo vederti toga!!!!!!!!!!
                      e ce la vuoi togliere sta curiosit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pippo ci ha parlato al telefono...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nitronori
                          Pippo ci ha parlato al telefono...
                          e non ha dormito tutta notte...hehehehe

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pippozxr400
                            io so chi ? ma non l'ho mai vista!!! certo che una foto di un lui ed una lei assieme me la potreste mandare!!! vero toga vero n.?????

                            dai dai,vogliamo vederti toga!!!!!!!!!!

                            Verr? senz'altro a trovare te e la Sig.ra Pippo(AUGURONI! ..rimettiti presto)la proxima primavera....con la mia R1!..proprio oggi il concessionario mi ha praticamente assicurato che entro la fine del mese di Marzo(hanno anticipato le consegne delle prime mille entro febbraio) dovrebbe esserci!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bressa
                              Ma va che tutti gli ometti vogliono bene alla toga Non serve mica esser ducatisti
                              Comunque il l'unica atre oratoria che conosco... ? l'arte del calcetto saponato fatto all'oratorio

                              ....GRANDE....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X