Sputate l'osso dai..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma i tempi di ieri di Imola?
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000i tempi sono su in pista fermone...
ma quale sotto il 3...mica tutti vanno sotto il 3 a imola...solo qualcuno

....si ma noi ci accontentiamo e godiamo :d
Comment
-
Ma si... ma sai che io di geograsia non capisco una ceppa..... da verona en zo l'? tut teroniaOriginally posted by JOHNNYdevil si parla di imola ...non il mugelloOriginally posted by Devilmansi... ma il duca gpm ha dato la paga a ste motopotenti o no????
che ? il tormentone di fine settembre 

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
...si ma non la prima volta che vedono la pista... :d :d :d :d :d :dOriginally posted by golf2000i tempi sono su in pista fermone...

Comment
-
Originally posted by DevilmanMa si... ma sai che io di geograsia non capisco una ceppa..... da verona en zo l'? tut teroniaOriginally posted by JOHNNYdevil si parla di imola ...non il mugelloOriginally posted by Devilmansi... ma il duca gpm ha dato la paga a ste motopotenti o no????
che ? il tormentone di fine settembre 

...ma baffanculo
Comment
-
qualcuno alla prima volta che l'ha vista la pista..Originally posted by gio rsv-ps2...si ma non la prima volta che vedono la pista... :d :d :d :d :d :dOriginally posted by golf2000i tempi sono su in pista fermone...

pirla!!!
e poi loro sono gia stati a imola...pirla 2
Comment
-
fai bene...Originally posted by JOHNNYOriginally posted by golf2000i tempi sono su in pista fermone...

....si ma noi ci accontentiamo e godiamo :d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
sei uno zanza,l'ultima volta hai detto che era la prima voltaOriginally posted by golf2000qualcuno alla prima volta che l'ha vista la pista..Originally posted by gio rsv-ps2...si ma non la prima volta che vedono la pista... :d :d :d :d :d :dOriginally posted by golf2000i tempi sono su in pista fermone...

pirla!!!
ps. ha detto alemovistar che sei una zoccola :d
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2sei uno zanza,l'ultima volta hai detto che era la prima voltaOriginally posted by golf2000qualcuno alla prima volta che l'ha vista la pista..Originally posted by gio rsv-ps2...si ma non la prima volta che vedono la pista... :d :d :d :d :d :dOriginally posted by golf2000i tempi sono su in pista fermone...

pirla!!!
ps. ha detto alemovistar che sei una zoccola :d

ma sei scemo,,infatti ho scritto che era la prima volta e qua sopra l'ho ribadito...sia io che luker1 che mariettok3 siamo stai solo qualla volta a imola..
Comment
X

Comment