Originally posted by marsocan
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OTTOMILASEICENTOUTENTICACCHIO!
Collapse
X
-
-
e s?.. ma com'? che non molti "nuovi" (anzi, quasi nessuno di loro se non per presentarsi..) postano? Mi sembra di essere l'unico "ropmiballe nuovo" qui....Originally posted by mito22Difatti ci sono 64 utenti collegati anche ora... mah..Originally posted by marsocanok che siamo 8600 ma io vedo sempre le stesse dieci /venti persone

Comment
-
ore 23.46 In totale ci sono 53 utenti in linea : 47 Registrati, 2 Nascosti e 4 Ospiti [ Amministratore ] [ Moderatore ]Originally posted by marsocanok che siamo 8600 ma io vedo sempre le stesse dieci /venti persone
questo numero cosa ti dice?
Max utenti online contemporaneamente: 206 il Gio 12 Mag, 14:10
Comment
-
Un passo alla volta, no?Originally posted by FrancescoPDe s?.. ma com'? che non molti "nuovi" (anzi, quasi nessuno di loro se non per presentarsi..) postano? Mi sembra di essere l'unico "ropmiballe nuovo" qui....Originally posted by mito22Difatti ci sono 64 utenti collegati anche ora... mah..Originally posted by marsocanok che siamo 8600 ma io vedo sempre le stesse dieci /venti persone

tutti, tranne me sono stati nuovi con 0 messaggi qua dentro..
Comment
-
e io quel Gioved? ero presenteOriginally posted by Scorpionore 23.46 In totale ci sono 53 utenti in linea : 47 Registrati, 2 Nascosti e 4 Ospiti [ Amministratore ] [ Moderatore ]Originally posted by marsocanok che siamo 8600 ma io vedo sempre le stesse dieci /venti persone

Comment
-
e infatti.. ci stavo proprio pensando!Originally posted by mito22Un passo alla volta, no?Originally posted by FrancescoPDe s?.. ma com'? che non molti "nuovi" (anzi, quasi nessuno di loro se non per presentarsi..) postano? Mi sembra di essere l'unico "ropmiballe nuovo" qui....Originally posted by mito22Difatti ci sono 64 utenti collegati anche ora... mah..Originally posted by marsocanok che siamo 8600 ma io vedo sempre le stesse dieci /venti persone

tutti, tranne me sono stati nuovi con 0 messaggi qua dentro..
Penso anche che mi manchi una fetta di cervello ultimamente
Comment
-
Originally posted by giusepperse io quel Gioved? ero presenteOriginally posted by Scorpionore 23.46 In totale ci sono 53 utenti in linea : 47 Registrati, 2 Nascosti e 4 Ospiti [ Amministratore ] [ Moderatore ]Originally posted by marsocanok che siamo 8600 ma io vedo sempre le stesse dieci /venti persone

c'ero anch'io
Comment
-
X

Comment