Originally posted by Maoni_64
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A quando la prossima cena DDG????
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
semmai e' il contrario,visto che ci sono un sacco di rotonde per spezzare la monotonia dei rettilinei,quindi serve una buona frenata,un buon telaio sul cambio di direzione ed una buona motricita' in uscita....casualmente tutte qualita che la mia aprilia
-
Comment
-
nn solo la tua.....Originally posted by gio rsv-ps2semmai e' il contrario,visto che ci sono un sacco di rotonde per spezzare la monotonia dei rettilinei,quindi serve una buona frenata,un buon telaio sul cambio di direzione ed una buona motricita' in uscita....casualmente tutte qualita che la mia apriliaOriginally posted by Maoni_64traduco io:Originally posted by gio rsv-ps2sti cazzi a 15 minuti normali o 8 minuti di paura da casa mia :d
15 minuti...col bicilindrico made in italy
8 minuti...con un quattro jap

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ti prendi la metro e in 20 minuti sei a milano centroOriginally posted by giuseppersma quelli la mattina vanno all'universit?, io che faccio la mattina solo soletto????

Comment
-
quello s?.....per? solo solettoOriginally posted by gio rsv-ps2ti prendi la metro e in 20 minuti sei a milano centroOriginally posted by giuseppersma quelli la mattina vanno all'universit?, io che faccio la mattina solo soletto????

, tanto latin lover come sono
, porto 3-4 ragazze e mi faccio cucinare da loro
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
cazz ho un matrimonio quel week...avrei in mente una soluzione,ma dovrei smontare la targa dalla macchina :dOriginally posted by TWO*stroka!venite tutti al compleanno di mito!!!!
Comment
-
fate ridere...io laver? il 206 x quell'occasione...Originally posted by gio rsv-ps2cesco ti conviene,per quel periodo ho gia in mano il 130 cv,se gia con questa ti ho fatto il c**o figuriamoci con quella :dOriginally posted by DrAgHeTtOdai dai io e gio, x? stavolta nn facciamo a garaaaa
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM