Originally posted by GASte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
striscia la notizia
Collapse
X
-
Re: striscia la notizia
Maoni come mai hai aperto qst post? Ti ha dato ispirazione il mio post di questa mattina? :dOriginally posted by Maoni_64Ezio Greggio: ? importante x la nostra sicurezza fare i corsi di recupero
ora....se mi tolgono 5 punti x aver dimenticato di mettere le cinture....devo frequentare un corso x capirlo !?!?!?!?
chiamasi, "informazione di regime"....meditate
Comment
-
Originally posted by giuseppersinfatti!!!! urge un post su Foto e Video.........e va beeeene lo faccio ioOriginally posted by Scorpionper? che f[g@ la velina mora
:d :d :d :d :d :d

Comment
-
Re: striscia la notizia
no....? una cosa che mi sono sempre chiesto.Originally posted by ZAMBO77Maoni come mai hai aperto qst post? Ti ha dato ispirazione il mio post di questa mattina? :d
cmq...anche se Greggio dice che la 168/2005 ? giusta...tanti di noi, continueranno a commentare la minigonna della velina
rag?....siamo italiani
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
ok la tua opinione, ma non mi sembra una cosa buona, se facessero il corso senza esamino finale tutti se ne sbatterebbero, se ci fosse l'esamino finale in quanti credi lo passerebbero?Originally posted by nyko683invece io ti dico che sono utilissimi io non ? da molto che ho preso la patente sono circa 4 anni
Ma facendo il corso per recuperare i punti che avevo perso ho scoperto a mio malgrado di essermi gi? dimenticato molte cose
Un corso ogni tanto farebbe proprio bene se fosse per me lo renderei obbligatorio (GRATIS) ogni 4 anni
Dai non diamo certe idee che di stronzate ne fanno fin troppe di loro
Comment
-
eheh, striscia in effetti sta cambiando, per? non si pu? negare che fa venire a galla diverse cose, d?i...
riguardo alla battuta che ha fatto Greggio, non si pu? negare che anche lui ha un'immagine da mantenere. Dice quello che sa che ? giusto "per legge",
quindi non possiamo neanche mettere alla gogna ogni battuta che viene fatta!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCpreferisco imapartire lezioni di ginocchia a terra.. solo a donne dal piacevole aspetto e dalle doti funamboliche :dOriginally posted by Maoni_64ti consiglio di fare l' altro..."SAPONETTA A TERRA" :dOriginally posted by ponteHRCMA CORSI DI PINNA SICURA NO EH!?
Comment
-
ne sar? capace ?Originally posted by franzkranzOriginally posted by ponteHRCpreferisco imapartire lezioni di ginocchia a terra.. solo a donne dal piacevole aspetto e dalle doti funamboliche :dOriginally posted by Maoni_64ti consiglio di fare l' altro..."SAPONETTA A TERRA" :dOriginally posted by ponteHRCMA CORSI DI PINNA SICURA NO EH!?

Comment
X

Comment