Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci ho messo qualche giorno a risorridere.....
Domenica salendo a tolfa un mio carissimo amico mi si ? praticamente sfracellato davanti agli occhi....Li per li ho pensato di averlo perduto, oggi sono uscito dall'ospedale felice.....ne avr? per qualche mese ma oggi parlava di nuovo... :d :d
in bocca al lupo al tuo amico... ma com'? successo? Salivate da Santa severa o da Manziana?
Io ho in programma di andare su domani mattina se ? bel tempo che ? da 3 settimane che non prendo la moto...
A TOLFA BISOGNA ANDARE TRANQUILLI E GODERSI LO SPLENDIDO PAESAGGIO CHE OFFRE QUELLA ZONA!....QUELLA STRADA PER FARLA ALLEGRAMENTE DEVI CONOSCERLA COME LE TUE TASCHE...CENTIMETRO PER CENTIMETRO....ED IN OGNI CASO DEVI SEMPRE SPERARE CHE NON CI SIANO CAGATE DI VACCA IN TERRA O VACCHE STESSE AD ASPETTARTI DIETRO UNA CURVA(O TRATTORI CHE ? PEGGIO)!!
ANDATE PIANO CAZZO!..... QUEL TRATTO ? UNA DELLE ULTIME BELLE STRADE DEL CENTRO ITALIA DOVE LE FORZE DELL'ORDINE CI LASCIANO IN PACE....CERCHIAMO DI FAR SI CHE RESTI COS?!!
IN OGNI CASO SPERO CHE IL TUO AMICO SI RIMETTA PRESTO....
A TOLFA BISOGNA ANDARE TRANQUILLI E GODERSI LO SPLENDIDO PAESAGGIO CHE OFFRE QUELLA ZONA!....QUELLA STRADA PER FARLA ALLEGRAMENTE DEVI CONOSCERLA COME LE TUE TASCHE...CENTIMETRO PER CENTIMETRO....ED IN OGNI CASO DEVI SEMPRE SPERARE CHE NON CI SIANO CAGATE DI VACCA IN TERRA O VACCHE STESSE AD ASPETTARTI DIETRO UNA CURVA(O TRATTORI CHE ? PEGGIO)!!
ANDATE PIANO ca##o!..... QUEL TRATTO ? UNA DELLE ULTIME BELLE STRADE DEL CENTRO ITALIA DOVE LE FORZE DELL'ORDINE CI LASCIANO IN PACE....CERCHIAMO DI FAR SI CHE RESTI COS?!!
sante parole!!! a me due volte ? capitato che qualcuno mi ha tirato un dritto (sempre sulla stessa curva maledetta) e me lo sono ritrovato nella mia corsia.. per fortuna che arrivavo sempre quel secondo dopo che ti salva la pellaccia... la gente purtroppo corre esageratamente anche dove non conosce la strada... l'importante ? sempre raccontarlo
e tanto per aggiungerlo ad una lunga lista, una delle prime cose che mi ha scritto (perch? intubato) ? stata, "....da oggi moto soltanto in pista....."
...
In bocca al lupo per il tuo amico...vedrai che torner? presto in sella. in pista!!... Saggia decisione
ANDATE PIANO ca##o!..... QUEL TRATTO ? UNA DELLE ULTIME BELLE STRADE DEL CENTRO ITALIA DOVE LE FORZE DELL'ORDINE CI LASCIANO IN PACE....CERCHIAMO DI FAR SI CHE RESTI COS?!!
sante parole!!! a me due volte ? capitato che qualcuno mi ha tirato un dritto (sempre sulla stessa curva maledetta) e me lo sono ritrovato nella mia corsia.. per fortuna che arrivavo sempre quel secondo dopo che ti salva la pellaccia... la gente purtroppo corre esageratamente anche dove non conosce la strada... l'importante ? sempre raccontarlo
POI CI SI LAMENTA SEMPRE CHE LE GUARDIE CI FANNO UN CULO COS?....DAGLI TORTO IN QUESTI CASI!!
Ci ho messo qualche giorno a risorridere.....
Domenica salendo a tolfa un mio carissimo amico mi si ? praticamente sfracellato davanti agli occhi....Li per li ho pensato di averlo perduto, oggi sono uscito dall'ospedale felice.....ne avr? per qualche mese ma oggi parlava di nuovo... :d :d
Il tratto era salendo da manziana, poco dopo l'agriturismo.
La strada la conosciamo troppo bene io e il mio amico, anzi prima di paritre avevamo detto agli altri del gruppo di andare piano in quel tratto che la strada ? dissestata... ...quel tratto si fa sempre in rilassatezza....
Purtroppo nessuno ha visto la dinamica dell'incidente, probabilmente ha trovato dello sporco o ha preso un avvallamento del manto stradale ed ? volato, ha sbattuto la testa ed svenuto, poi rotolando si ? maciullato.....
Meno male che il GIORNO PRIMA si era comprato uno shoei nuovo di pacca che ha tenuto la botta.....
A vederlo adesso fa venire i brividi...
Comment