...ma raccontaci ...alla fine hai grippato o no? :d :d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BOARDER.....
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by mito22perch??Che ? successo?
..a rekkia il cadenazzo del boarder ha dato segno di cedimento .......e pensa che ha dato la colpa a me dell'accaduto :d
Comment
-
me l'hai tirata addosso te la sfiga!!!!!
bho....ancora nn si s?!!!
nn riesco a trovar il tempo x portarla da max-motor a trento....
e il sabato ? anche chiuso.....
cmq credo sia grippata...dopo circa sole 20 uscite in pista.....uff!!!!
poko male....la facevo cmq rinfrescare dopo quella pistata l?!
Comment
-
Originally posted by boarderme l'hai tirata addosso te la sfiga!!!!!
bho....ancora nn si s?!!!
nn riesco a trovar il tempo x portarla da max-motor a trento....
e il sabato ? anche chiuso.....
cmq credo sia grippata...dopo circa sole 20 uscite in pista.....uff!!!!
poko male....la facevo cmq rinfrescare dopo quella pistata l?!
...che cazz ...io avevo capito che quella moto li si grippava n'uscita si e una anche :d :d
...guarda Tiziano ...se propio non ce la fai mi offro volontario per portartela dal meccanico:d :d
Comment
-
Originally posted by mito22Grippata?1 o entrambi?
E andare dal tuo vecchio meccanico della 125?
...quasi certo si sia grippato solo 1 cilindro perch? ha avuto solo un abbassamento di potenza.......se si grippavano entrambi sai che legna che faceva
Comment
-
Originally posted by boarderhahahha....davide,davide.... ? meglio da canali credimi!!!!
johnny...mi accontento che passi x pagare!!!
hehehehhe, grazie cmq...
...ti offro una mano e ti prendi anche le chiappe :d...bravo bravo
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by boarderhahahha....davide,davide.... ? meglio da canali credimi!!!!
johnny...mi accontento che passi x pagare!!!
hehehehhe, grazie cmq...
...ti offro una mano e ti prendi anche le chiappe :d...bravo bravo
azz..ho kiesto a mio pap? se magari faceva un salto a trento....domani ci deve andare x cose sue, solo che col furgone nn si fida...dice ke finch? si tratta di andare per strada qu? da noi no problem...ma fino in citt? nn ci v?!!!!
son sicuro che se dovesse andar a prender qlk e che gli servisse il mio furgone, andrebbe pure a milano.....
in qualke modo far?...come sempre mi arranger?!!
ps: mauro, ci portavo il kart a gazadina, e mi faceva le teste x la sport-pro...ma la moto ? meglio da canali, cos? mi d? na bella rinfrescata a tutto...sosp comprese!!!
Comment
-
Originally posted by boarderps: mauro, ci portavo il kart a gazadina, e mi faceva le teste x la sport-pro...ma la moto ? meglio da canali, cos? mi d? na bella rinfrescata a tutto...sosp comprese!!!
il mio era solo un consiglio...poi vedi tu
Comment
-
Originally posted by Maoni_64Originally posted by boarderps: mauro, ci portavo il kart a gazadina, e mi faceva le teste x la sport-pro...ma la moto ? meglio da canali, cos? mi d? na bella rinfrescata a tutto...sosp comprese!!!
il mio era solo un consiglio...poi vedi tu
Comment
X
Comment