manica di ubriaconi :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scene di ordinaria follia a beach volley...
Collapse
X
-
vi amo cariiiiiii
nn c'ho niente da fa io?????
te nn sai i salti mortali x fare anke le pagelle!!!!
poi la corrispondenza con silvia...dato ke voi nn mi scrivete mai!!!
zoom....se stasera ti vedo collegato quando torno dalla palestra e non mi mandi le fotooooo,
ti fuciloooooooo
io prima di tutti!!!
Comment
-
beh il problema era proprio quello che in realt? eravamo sani.. tranne uno che si chiama paperonzolo..Originally posted by Don_Che io ci credoOriginally posted by puffettail problema ? che eravamo tutti saniOriginally posted by Don_Chmanica di ubriaconi :d

Comment
-
noooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by DrAgHeTtO...
m spiace x robik, ma oltre a dire ke siete simpaticissimi, di voi nn abbiamo parlato
zoom zon zon zooom zoom (come cantava puffetta ieri sera) mi spiace, di te non mi ha detto niente!!!!
io la rivedo stasera
se volete kiedo

hai voluto tagliarci fuori!!!!!!
(possibile ke nn ci sia una faccina che si suicida o si autoinfligge pene corporali?????)
Comment
-
della serie...strozzinooo !!!Originally posted by zoomquanto sei disposto a pagare.. :d :d :dOriginally posted by Peipsla foto incriminata nn esiste che la pubblicate!!!

Comment
-
Originally posted by Ladydella serie...strozzinooo !!!Originally posted by zoomquanto sei disposto a pagare.. :d :d :dOriginally posted by Peipsla foto incriminata nn esiste che la pubblicate!!!

:d :d :d
mica intendevo soldi..
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by Ladydella serie...strozzinooo !!!Originally posted by zoomquanto sei disposto a pagare.. :d :d :dOriginally posted by Peipsla foto incriminata nn esiste che la pubblicate!!!

mica intendevo soldi..
poi non dire che non ?vero che sei gay
Comment
X

Comment