k5.... :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 Vs K5 cosa prendere?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Io ti consiglio il K5...cmq prendi quello che pi? ti piace...
PS: a chi dice che la R1 vale di brutto nel tempo: una 2002 (3 anni f?...3 anni,TRE,three T-R-E) adesso sul mercato vale intorno ai 6000? se non di meno...
Comment
-
Originally posted by Zappa
PS: a chi dice che la R1 vale di brutto nel tempo: una 2002 (3 anni f?...3 anni,TRE,three T-R-E) adesso sul mercato vale intorno ai 6000? se non di meno...
fatti mente locale su questi 2 paragoni
gsxr 98 vs R1 98
gsx r 02 vs R1 02
I vecchi gsx-r nel giro di 2 anni diventano die bidoni superati(intendo come forme) le R1 anche se passa il tmepo rimangono attualissime...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by Andrew84Originally posted by Zappa
fatti mente locale su questi 2 paragoni
gsxr 98 vs R1 98
gsx r 02 vs R1 02
I vecchi gsx-r nel giro di 2 anni diventano die bidoni superati(intendo come forme) le R1 anche se passa il tmepo rimangono attualissime...
Comment
-
Originally posted by ZappaIo ti consiglio il K5...cmq prendi quello che pi? ti piace...
Comment
-
Originally posted by Chry75Originally posted by ZappaIo ti consiglio il K5...cmq prendi quello che pi? ti piace...
Comment
-
Originally posted by ZappaIo ti consiglio il K5...cmq prendi quello che pi? ti piace...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
va beh...la svalutazioone della moto mi interessa tanto quanto...non vendo le altre moto ora per prendere questa e penso che far? altrettanto quando decider? di prenderne un altra....
solo voglio un mezzo che mi duri a lungo e che continui a fare il suo sporco lavoro il + lungo possibile dato che per i prossimi 5 anni sar? la mia moto principale...e cos? come un k1 ? ancora attuale e in pista rende bene-...anche la moto che prender? dovr? fare altrettanto...fra un paio di anni...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
a quanto ho capito la differenza sostanziale tra il k5 e gli altri 1000 ? il secondo iniettore per cilindro che la rende molto pi? pronta alle manate di gas e ai medi va via alle altre come fossero delle 600, mentre agli alti sono l?.
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano
solo voglio un mezzo che mi duri a lungo e che continui a fare il suo sporco lavoro il + lungo possibile dato che per i prossimi 5 anni sar? la mia moto principale...e cos? come un k1 ? ancora attuale e in pista rende bene-...anche la moto che prender? dovr? fare altrettanto...fra un paio di anni...
Comment
X
Comment