Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I colleghi del 2000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I colleghi del 2000

    ..... Scusa ale, ma mi sono dimenticato di aprire a dicembre quelle 2 pratiche che mi chiedi....... Non preoccuparti (rispondo io gi? mezza alterata...) aprile con data 12.01 e fatturale entrambe veloci con data 12.01.... Ok... (mi risp.lui)!

    Dopo 10 minuti....... Ale non mi fattura con data 12... il computer mi dice che l'ultima data di fatt.? il 13.... (ancora pi? invalvolata scendo a vedere cos'? successo......) Gli dico.... guarda che hai fatturato te ora in data 13.... e lui.... davvero?????????

    Vado per risistemare il tutto e scopro che un altro collega aveva fatto 2 fatture data 13 in dollari...... qui la mia rabbia esplode......

    Quante volte gli avr? detto "MAI EMETTERE FATTURE CON DATA DEL GG STESSO IN VALUTA ESTERA!!!!" tanto non mi stanno a sentire......

    Passati 5 minuti di rabbia totale sistemo le 3 fatt. e ritorno su nel mio ufficio....

    Dopo nemmeno 5 minuti mi richiama il collega e mi fa.... senti ho da aprire altre due pratiche.... le apro con data 12.01 (e io gli dico "si bravo!") e poi te le fatturo in data 13.01 (ma comeeeeeeeeeeeeee allora non hai capito un ca??o nulla.... )
    Non sono nemmeno riuscita a incavolarmi..... mi erano proprio cadute le pall... e sono tutt'ora allibita!!!!!!!!!!!

    Dove andremo a finire

  • Font Size
    #2
    in bocca al lupo ale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi fa strano che ti meravigli di ste cose ma non lo sai che la mamma dei cretini ? sempre in cinta e che quindi incontrarne ? sempre pi? facile... :mrgreen:

      Comment


      • Font Size
        #4




        Lo so purtroppo.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by diivan
          Mi fa strano che ti meravigli di ste cose ma non lo sai che la mamma dei cretini ? sempre in cinta e che quindi incontrarne ? sempre pi? facile... :mrgreen:
          azz sta frase nun cambia mai e adesso arriver? teo con il suo "meno male altrimenti noi con chi si tromba......"

          Comment

          X
          Working...
          X