Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italiani? Tutta brava ggggente....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn sto parlando di superiorit? ma dai ? ovvio che te qua ci stai solo per fare l'anticonformista...

ma fattelo dire, sei uno dei tanti.

non ? che se vieni a dirci che pure gli italiani (occidantali) commettono reati o cazzate allora vuol dire che hai un punto di vista realista e oggettivo.

ti ripeto che rispetto a questa notizia, loro sono degli emeriti imbecilli ma la cosa ? stata sicuramente pompata tanto.. cos? come si pompano certe notizie con protagonisti extracomunitari.

Comment

• Font Size
      e aggiungo... perch? se ? un extracomunitario a commettere un reato, tu nn lo riporti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ruffryders
        Le famiglie in entrambi i casi non centrano,a parte la mancanza di educazione,ma i clandestini provengono da un'altro mondo!!
        Secondo me invece i famigliari puzzano di marcio molto pi? dei figli: il pesce puzza sempre dalla testa... Ricordatelo.

Da che mondo ? mondo, chi emigra, generalmente ? chi non ha nulla da perdere... Il passato insegna e pertanto sotto questo punto di vista, paradossalmente, c'? da aspettarsi che chi non ha nulla da perdere, sia pi? facilmente a rischio di commettere reati, ma se mi permetti, 2 figli di ITALIANI, dovrebbero essere molto pi? educati e dare il buonesempio rispetto a dei clandestini... O sbaglio?

Per lo stupro non avrei piet?,e sarebbe meglio per loro che se li tenessero per tanto in gabbia perch? appena escono li castro!!!
        Eppure di italiani castrati per aver violentato una ragazza, non ne ho mai letto sui giornali...

per lo sfregio,se le famiglie stesse non gli han gonfiati per bene gli insegnerei un po' di disciplina...certo se anche la famiglia ? di nazzi...
        Lo sfregio a sfondo razziale, secondo il mio punto di vista ? peggio di uno stupro fisico.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          e aggiungo... perch? se ? un extracomunitario a commettere un reato, tu nn lo riporti?
          Per il motivo che leggi qui sopra.

Comment

• Font Size
            ovvero che ? meglio uno stupro che una svastica fatta con un sasso su un braccio?

scusa ma... premesso che secondo me quelli che l'han fatta manco sanno cosa sia il nazismo (e manco la povera bambina)

pensi quindi che chi commette uno stupro lo faccia con altrettanta leggerezza e chi lo subisce debba sentirsi meno ferito??????

Comment

• Font Size
              nn sto parlando di superiorit? ma dai ? ovvio che te qua ci stai solo per fare l'anticonformista...

ma fattelo dire, sei uno dei tanti.
              E tu invece che cosa saresti? Uno dei pochi, forse? Fai forse parte di qualche razza "eletta", solo perch? hai un'Aprilia e sei un moderatore?

non ? che se vieni a dirci che pure gli italiani (occidantali) commettono reati o cazzate allora vuol dire che hai un punto di vista realista e oggettivo.

ti ripeto che rispetto a questa notizia, loro sono degli emeriti imbecilli ma la cosa ? stata sicuramente pompata tanto.. cos? come si pompano certe notizie con protagonisti extracomunitari.
              Chi ? senza peccato scagli la prima pietra.

E aggiungo anche quest'altra citazione:
              Prima di guardare la pagliuzza negli occhi altrui, forse sarebbe meglio rendersi conto del TRAVE conficcato nei propri...

Comment

• Font Size
                ovvero che ? meglio uno stupro che una svastica fatta con un sasso su un braccio?

scusa ma... premesso che secondo me quelli che l'han fatta manco sanno cosa sia il nazismo (e manco la povera bambina)

pensi quindi che chi commette uno stupro lo faccia con altrettanta leggerezza e chi lo subisce debba sentirsi meno ferito??????
                Vuoi che ti faccia rispondere dal mio vicino di casa ebreo che sul braccio ha ancora i segni del campo di concentramento di Auschwitz oppure ti basta la mia parola?

Comment

• Font Size
                  e quindi una svastica significa finire in un campo di concentramento?

lo stupro invece non ? una ferita abbastanza diretta?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kingcarl
                    nn sto parlando di superiorit? ma dai ? ovvio che te qua ci stai solo per fare l'anticonformista... ma fattelo dire, sei uno dei tanti.
                    E tu invece che cosa saresti? Uno dei pochi, forse? Fai forse parte di qualche razza "eletta", solo perch? hai un'Aprilia e sei un moderatore?
                    beh chi ha un'aprilia se ne intende, non lo sapevi?

ma almeno nn vengo a fare il predicatore destaceppa sul forum

Comment

• Font Size
                      e quindi una svastica significa finire in un campo di concentramento?

lo stupro invece non ? una ferita abbastanza diretta?
                      E' inutile che fai finta di non capire... Tu hai un'Aprilia... Tu capisci...

Comment

• Font Size
                        ti prego messia maximo... spiegami un po' quale ? il nesso tra quello che ha vissuto la ragazzina e quello che ha vissuto il tuo vicino.

Comment

• Font Size
                          nn sto parlando di superiorit? ma dai ? ovvio che te qua ci stai solo per fare l'anticonformista... ma fattelo dire, sei uno dei tanti.
                          beh chi ha un'aprilia se ne intende, non lo sapevi?

ma almeno nn vengo a fare il predicatore destaceppa sul forum
                          A giudicare da quanti post fai, non mi sembra che tu non sia un telepredicatore da forum, solo che sei pure moderatore....
                          Forse il titolo che potresti scriverti sul bigliettino da visita potrebbe esssere:

TELEFORUMPREDICATOREMODERATOREDISTACEPPA

Comment

• Font Size
                            ti prego messia maximo... spiegami un po' quale ? il nesso tra quello che ha vissuto la ragazzina e quello che ha vissuto il tuo vicino.
                            Se non capisci nulla, mi spiace per te... Vendi l'Aprilia...

Comment

• Font Size
                              ma invece che continuare a scrivere cazzate non potresti scrivere le motivazioni?

va che hai 38 anni, mica 12.. no?

Comment

• Font Size
                                Le famiglie in entrambi i casi non centrano,a parte la mancanza di educazione,ma i clandestini provengono da un'altro mondo!!
                                Secondo me invece i famigliari puzzano di marcio molto pi? dei figli: il pesce puzza sempre dalla testa... Ricordatelo.

Da che mondo ? mondo, chi emigra, generalmente ? chi non ha nulla da perdere... Il passato insegna e pertanto sotto questo punto di vista, paradossalmente, c'? da aspettarsi che chi non ha nulla da perdere, sia pi? facilmente a rischio di commettere reati, ma se mi permetti, 2 figli di ITALIANI, dovrebbero essere molto pi? educati e dare il buonesempio rispetto a dei clandestini... O sbaglio?

Per lo stupro non avrei piet?,e sarebbe meglio per loro che se li tenessero per tanto in gabbia perch? appena escono li castro!!!
                                Eppure di italiani castrati per aver violentato una ragazza, non ne ho mai letto sui giornali...

per lo sfregio,se le famiglie stesse non gli han gonfiati per bene gli insegnerei un po' di disciplina...certo se anche la famiglia ? di nazzi...
                                Lo sfregio a sfondo razziale, secondo il mio punto di vista ? peggio di uno stupro fisico.
                                spero che stai scherzando?!
                                Vuoi paragonarmi uno stupro ad uno sfregio,anche se a sfondo razzista...ma fammi il piacere!!!

un conto ? un marchio che ha subito un Ebreo in un campo,ma dopo quello che ha subito nel campo,e quello che quel marchio gli riporta alla mente(ma come ti ho gi? detto andrebbero ascoltati anche i tanti che son stati dei Gulag sovietici,e le violenze che hanno subito in nome di quell'altra ideologia)...un conto ? un gesto malsano di violenza fatto da tre ragazzi nei confronti di una loro coetanea,ma che non ha nulla a che vedere con una violenza carnale!!

vorrei veder te se preferiresti esser malmenato e insultato o violentato!!

io sicuramente non ho dubbi,dalle botte mi riprendo..da uno stupro non saprei!!

e cmq ripeto che le famiglie a volte cadon dal pero,e sicuramente prima di andar a far il giustiziere proveri ad ascoltarle...

Comment

X
                                Working...
                                X