Paol?...smettila di ridere altrimenti la faccio nelle braghe :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti motorizzati qua?
Collapse
X
-
Re: motokawarizzato
Originally posted by Maoni_64ripeti.... non abbiamo capito :dOriginally posted by duk636motokawarizzato
...27 anni. :d ..trento 
tu mauro che moto hai ? ducati vero ???
Comment
-
non ricordoOriginally posted by franzkranzOriginally posted by Maoni_64ripeti.... non abbiamo capito :dOriginally posted by duk636motokawarizzato

appena la riassemblo controllo.... cmq se non ? ducati e un'aprilia :d
Comment
-
Originally posted by Maoni_64non ricordoOriginally posted by franzkranzOriginally posted by Maoni_64ripeti.... non abbiamo capito :dOriginally posted by duk636motokawarizzato

mi sembrava infatti........assemblala bene sta volta
Comment
-
mi proclamo PROFETA della FIREBLADE MANIA, di tutto cio' che fa capo al marchio honda e nome FIREBLADE ....che nonostante gli anni e le tendenze commerciali rimane la moto sportiva piu' performante ignorante muscolosa, cafona, duttile e sborona della storia
Comment
-
hai venduto un'rc30 x una r7, non te lo perdonero' mai...Originally posted by Maoni_64Ponte, tu devi aver battuto la zucca
:d
ricordati he su qst forum di r7 ce ne sono 3... le rc honda sono su un'altro pianeta...
Comment
-
non l' ho venduta x la 7...dopo averla venduta, sono stato 5 anni senza moto. (Avevo appena avuto il 1? bimbo.. e volevo smettere)Originally posted by ponteHRChai venduto un'rc30 x una r7, non te lo perdonero' mai...
Comment
-
ti stai dando al modellismo?? :d :d :dOriginally posted by franzkranzOriginally posted by Maoni_64non ricordoOriginally posted by franzkranzOriginally posted by Maoni_64ripeti.... non abbiamo capito :dOriginally posted by duk636motokawarizzato

mi sembrava infatti........assemblala bene sta volta

superjojo su superninja....
:d
Comment
X

Comment