Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ero in montagna sul Monte Bondone (TN), ed ero andata a trovare un'amica che aveva casa l?.
La sera usciamo a incontrare la sua compagnia di lass?. Siamo su una panchina alla sera (avevamo 16 anni) e ad un tratto si sente un rumore fortissimo di un motore e rumore di ghiaia; dopo 2 secondi arriva uno con una Mito Lawson (che bella era quella col 7) sparato con la moto di traverso sulla ghiaia (strada bianca); pensavo cadesse, anche il mio ragazzo aveva la Mito, e gli altri mi fanno 'Ma guarda che lo fa sempre, i solchi che vedi su e su li fa lui'...
La sera dopo mi ha portato a fare un giro.
Davide, ti ricordi?Quando avevi i capelli lunghi e gli orecchini e ridevi sempre? Spero di farti sorridere con questo ricordo... mi ? venuto in mente prima!Su stai su dai...
Comment