Originally posted by Lady
BAMBINO e BAMBINA
Collapse
X
-
Originally posted by kikka85Originally posted by LadyFino adesso ti hanno risposto i maschietti...
ora ti rispondo io!
L'innamoramento non funziona con il telecomando e non scatta in automatico con chi vuoi tu... (per fortuna!!)
Puoi stare bene con uno/a che ha i soldi..ma se manca tutto il resto (ad esempio il rispetto, la sincerit? e la voglia di stare insieme per superare qualsiasi ostacolo) e i sentimenti diventano solo un optional... allora ti garantisco che passa ogni fantasia e mandi a quel paese anche il personaggio pieno di soldi !!!
Purtroppo chi ha i soldi spesso commette l'errore di pensare di poter comprare anche l'amore e le persone....
Quindi ti dico per quanto mi riguarda...meglio uno che si fa un c**o cos? per guadagnarsi 4 lire ma onesto nei sentimenti...piuttosto che un figlio di pap? viziato abituatoa trattare le persone come oggetti!

Comment
-
hai ragione, ma purtroppo non ? sempre cos?, come lo spiegheresti se no che i ricchi hanno sempre l? certi pezzi di gnocca anche se sono cessi?Originally posted by LadyFino adesso ti hanno risposto i maschietti...
ora ti rispondo io!
L'innamoramento non funziona con il telecomando e non scatta in automatico con chi vuoi tu... (per fortuna!!)
Puoi stare bene con uno/a che ha i soldi..ma se manca tutto il resto (ad esempio il rispetto, la sincerit? e la voglia di stare insieme per superare qualsiasi ostacolo) e i sentimenti diventano solo un optional... allora ti garantisco che passa ogni fantasia e mandi a quel paese anche il personaggio pieno di soldi !!!
Purtroppo chi ha i soldi spesso commette l'errore di pensare di poter comprare anche l'amore e le persone....
Quindi ti dico per quanto mi riguarda...meglio uno che si fa un c**o cos? per guadagnarsi 4 lire ma onesto nei sentimenti...piuttosto che un figlio di pap? viziato abituatoa trattare le persone come oggetti!
c'? gente che da bellezza in cambio di soldi e chi da soldi in cambio di bellezza
Comment
-
Te lo spiego nel fatto che ci sono persone a cui va bene cos?... essere diciamo "comprate" e fare una vita comoda sacrificando un po' di felicit?...e altre che trovano la felicit? nel fare piccoli sacrifici che portano a vivere con soddisfazione...Originally posted by erreunistahai ragione, ma purtroppo non ? sempre cos?, come lo spiegheresti se no che i ricchi hanno sempre l? certi pezzi di gnocca anche se sono cessi?
c'? gente che da bellezza in cambio di soldi e chi da soldi in cambio di bellezza
- ho espresso il concetto forse in modo complicato...ma spero di essermi spiegata!
-
Comment
-
a me hanno sempre insegnato che i soldi non fanno la felicit?... ma che l'importante era trovare una persona che avesse tutt'altre caratteristiche (sincerit?, dolcezza.. insomma una persona che sapeva rendermi felice)...Originally posted by ponteHRCARGOMENTO: GENITORI IMPOSTANO L'EDUCAZIONE MEDIAMENTE SECONDO I PARAMETRI CHE HO INDICATO NEL PRIMO MESSAGGIO.
Comment
-
esisto le mosche bianche ?Originally posted by LadyTe lo spiego nel fatto che ci sono persone a cui va bene cos?... essere diciamo "comprate" e fare una vita comoda sacrificando un po' di felicit?...e altre che trovano la felicit? nel fare piccoli sacrifici che portano a vivere con soddisfazione...Originally posted by erreunistahai ragione, ma purtroppo non ? sempre cos?, come lo spiegheresti se no che i ricchi hanno sempre l? certi pezzi di gnocca anche se sono cessi?
- ho espresso il concetto forse in modo complicato...ma spero di essermi spiegata!
-
....ho capito bene ? :d
Comment
-
ti sei spiegata benissimo, ma di quelle (e quelli) che vogliono vivere nel lusso ce ne sono tanteOriginally posted by LadyTe lo spiego nel fatto che ci sono persone a cui va bene cos?... essere diciamo "comprate" e fare una vita comoda sacrificando un po' di felicit?...e altre che trovano la felicit? nel fare piccoli sacrifici che portano a vivere con soddisfazione...Originally posted by erreunistahai ragione, ma purtroppo non ? sempre cos?, come lo spiegheresti se no che i ricchi hanno sempre l? certi pezzi di gnocca anche se sono cessi?
-
Comment
-
Originally posted by kikka85a me hanno sempre insegnato che i soldi non fanno la felicit?... ma che l'importante era trovare una persona che avesse tutt'altre caratteristiche (sincerit?, dolcezza.. insomma una persona che sapeva rendermi felice)...Originally posted by ponteHRCARGOMENTO: GENITORI IMPOSTANO L'EDUCAZIONE MEDIAMENTE SECONDO I PARAMETRI CHE HO INDICATO NEL PRIMO MESSAGGIO.

hai avuto dei genitori che ti hanno insegnato i veri valori
Comment
-
In questo Paese c'? la libert? di pensiero- Art.31 della Costituzione se non ricordo male... -Originally posted by Maoni_64esisto le mosche bianche ?
Io ho espresso il mio ... e vivo seguendo questa linea di pensiero!...(nel bene e nel male)
Se sono o meno una mosca bianca ... agli altri l'ardua sentenza!
Io intanto sto bene cos?!
Comment
-
Originally posted by erreunistaOriginally posted by kikka85a me hanno sempre insegnato che i soldi non fanno la felicit?... ma che l'importante era trovare una persona che avesse tutt'altre caratteristiche (sincerit?, dolcezza.. insomma una persona che sapeva rendermi felice)...Originally posted by ponteHRCARGOMENTO: GENITORI IMPOSTANO L'EDUCAZIONE MEDIAMENTE SECONDO I PARAMETRI CHE HO INDICATO NEL PRIMO MESSAGGIO.

hai avuto dei genitori che ti hanno insegnato i veri valori
Superquotone
Comment
-
appuntoOriginally posted by LadyIn questo Paese c'? la libert? di pensiero- Art.31 della Costituzione se non ricordo male... -Originally posted by Maoni_64esisto le mosche bianche ?
Io ho espresso il mio ... e vivo seguendo questa linea di pensiero!...(nel bene e nel male)
Se sono o meno una mosca bianca ... agli altri l'ardua sentenza!
Io intanto sto bene cos?!
Comment

Comment