Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia 1 e la MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No che non va bene...
    Per? se dicesse io ci provo ma non va perch? obbiettivamente ? difficile riprendersi dalle batoste psicologiche di Vale mi toglierei tanto di cappello!!!

Comment

• Font Size
      quindi dovrebbe dire

? difficile riprendersi dalle batoste psicologiche di vale????

va che li corrono in moto, quando abbassano la visiera sono tutti li per vincere... gibe si stende perch? forse sta cercando di andare oltre alle sue attuali possibilit?... ma questo vuol dire che ci prova o che nn ci prova?

Comment

• Font Size
        Non puoi pretendere che un pilota dica: "Sono fritto, fra le batoste morali e psicologiche che mi ha dato Valentino e le trombate con quella l? di cui non mi ricordo il nome....Accidenti fino a poco fa me lo ricordavo, vabb? cmq ormai quest'anno sono cotto non vedo l'ora che finisca!!!"

E' questa l'intervista che vuoi da Gibe???

E' ovvio che un pilota ti dir? che migliora di gara in gara, forse st? pure tentando di auto-convincersi!!!

Comment

• Font Size
          Vuol dire che ci prova e per fortuna che ci prova!!!!1
          Per? noto che a quel livello (che non ? sicuramente come il nostro) l'umilt? fa fatica a distinguersi....
          Capisci come?

Comment

• Font Size
            perch? scusa se vale ti fa vedere la maglietta e il casco col 7 e ti fa... ue (pirletti) cosa vuol dire??? ? umilt???
            a me l'unico pilota che mi sembra umile in quel posto ? roberto rolfo (anche perch? molti altri nn li intervistano).

Comment

• Font Size
              Originally posted by DarkDream
              Non puoi pretendere che un pilota dica: "Sono fritto, fra le batoste morali e psicologiche che mi ha dato Valentino e le trombate con quella l? di cui non mi ricordo il nome....Accidenti fino a poco fa me lo ricordavo, vabb? cmq ormai quest'anno sono cotto non vedo l'ora che finisca!!!"
              ESTER CANADAS...

sbaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvvvvvv

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                perch? scusa se vale ti fa vedere la maglietta e il casco col 7 e ti fa... ue (pirletti) cosa vuol dire??? ? umilt???
                a me l'unico pilota che mi sembra umile in quel posto ? roberto rolfo (anche perch? molti altri nn li intervistano).
                Vale ? il primo a non essere umile per? anche se non ? prorpiamente giusto diciamo che pu? permetterselo....
                Quoto il tuo pensiero su Rolfo e come lui ce ne sono tanti altri...
                Sono prorpio i Big, quelli pi? pagati che non sono umili...

Comment

• Font Size
                  ...a me l'unico pilota che mi sembra umile in quel posto ? roberto rolfo (anche perch? molti altri nn li intervistano).
                  Per forza, non ha vinto un cazzo e non arriva mai fra i primi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kingcarl
                    Originally posted by DarkDream
                    ESTER CANADAS...

sbaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvvvvvv
                    ecco aapunto poi ci si mette di mezzo anche sta gnoccolona!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kingcarl
                      ...a me l'unico pilota che mi sembra umile in quel posto ? roberto rolfo (anche perch? molti altri nn li intervistano).
                      Per forza, non ha vinto un ca##o e non arriva mai fra i primi...
                      quindi converrai che ? difficile mantenersi umili quando cmq sei li tra i primi.

oltretutto che lo dica per far contenti gli sponsor...
                      che lo dica per fare contenta la pr...
                      rimane il fatto che cmq lo dice e ci prova a mettersi sotto.

Comment

• Font Size
                        si si sentito!!!!!

che ridere!

Comment

X
                        Working...
                        X