la legge tutela i "dati sensibili" che non sono tutti i dati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto cerco una persona
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
5 anni fa la legge sulla privacy era diversa...ora come ora mi sa che non ? possibile...
io cmq a suo tempo tramite amico di mio padre che ha un agenzia di assicurazioni riuscii ad avere tutte le info che mi servivano...loro tramite il numero di targa dovrebbe riuscire ad avere tutti i dati xk? li servono per svolgere il loro lavoro...
Comment
-
? possibilissimo.........il registro ? pubblico come dice il nome PRA
publlico registro automobilistico...............la targa ? come un documento di riconoscimento.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
si ma c'? un sito???? aci oppure ?????Originally posted by zzico76? possibilissimo.........il registro ? pubblico come dice il nome PRA
publlico registro automobilistico...............la targa ? come un documento di riconoscimento.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
se ho capito bene 30 euro!!!!Originally posted by ginetvai all'aci c'? uno sportello apposito per queste cose, non credo che costi tanto.
per un nome???? ma............
mi sa che abbandono l'idea e spero di incontrarlo di nuovo!!!!
Comment
-
www.aci.it poi a destra clicca visure pra ma devi pagare.........Originally posted by Dino Scacchi7si ma c'? un sito???? aci oppure ?????Originally posted by zzico76? possibilissimo.........il registro ? pubblico come dice il nome PRA
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Perfetto tuttto chiaro ciudete pure mod.!!!!Originally posted by zzico76www.aci.it poi a destra clicca visure pra ma devi pagare.........Originally posted by Dino Scacchi7si ma c'? un sito???? aci oppure ?????Originally posted by zzico76? possibilissimo.........il registro ? pubblico come dice il nome PRA
Comment
X

Comment