Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Misura tuta Arlen Ness

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HELP] Misura tuta Arlen Ness

Le mie misure sono 1,80m x 70kg , corporatura magra... che taglia prendo, 50 o 52?
    Qualcuno con le mie stesse "dimensioni" che abbia una tuta Arlen Ness pu? consigliarmi?
    Devo ordinare stasera su internet e non posso misurarla!!
    Grazie

• Font Size
    La tuta ? un accessorio importantissimo....ti consiglio vivamnete di andare in un negozio a misuralra bene tanto non sei obbligato a comprarla e poi dopo che conosci la misura giusta la compri....fidati vattela a misurare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      La tuta ? un accessorio importantissimo....ti consiglio vivamnete di andare in un negozio a misuralra bene tanto non sei obbligato a comprarla e poi dopo che conosci la misura giusta la compri....fidati vattela a misurare...
      Concordo, ne ho provate 4-5 ma nessuna mi andava bene... allora volevo prendere questa che ho trovato su internet a prezzo molto basso, poi se non mi va bene mi avvalgo del diritto di recesso e ci perdo solo i soldi della spedizione...

p.s.: troppo bella la tua firma, mi ricorda la trasmissione Telemeno con Paolantoni, Sarcinelli e Covatta durante la "tribuna politica".... troppo forte!

Mi ricordo ancora una puntata in cui il dibattito era "? meglio avere come vicino di casa un napoletano o un bidone dell' immondizia?"

Voglio dire una cosa sola... abbasso il razzismo, abbasso i napoletani!

Comment

• Font Size
        Azz ne hai misurate 4-5 e nessuna ti calzava bene.....a meno che tu non abbia le spalle di un culturista mi sembra strano che una tuta 50/52 considerando che sei 70 kg non ti sia andata bene....ascoltami visto che hai deciso una arlenness senza che butti i soldi delle spedizioni e perdi tempo..vai in un negozio che vende quel tipo di tuta e misurala bene...credo che una 50 ti dovrebbe calzare....tieni anche presente che le tute devono un pokino prendere forma del tuo corpo, quindi se non hai mai messo una tuta ti puo capitare ti provare un po fastidio e di sentire la sensazione che non ti vada di misura..
        P.S la fima ? uno spunto proprio di quella trasmissione... :d :d :d :d

Comment

• Font Size
          max essep01 ? una stecca
          nn ha oroblemi ad andare in moto perch? ha una suzuki hihihi

Comment

X
          Working...
          X