Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte gli scherzi, quelli su di te che arrivano a me da altri utenti, manco li pubblico.
Perch? ti senti chiamato in causa? Coda di paglia o cosa?
Non mi sembra ci sia il tuo nome, su quel messaggio o sbaglio?
non ? una questione di coda di paglia, ? che a me arrivano messaggi su di te e non sono cos? diplomatici... tutto qua.
Ci posso credere... Solo che ci sono 2 piccoli particolari:
Il 1? ? che IO (al contrario di te) non modero e non locco
Il 2? ? che sempre io, modestamente, faccio di tutto per cercare di fare terminare il "clima da gestapo" che tanti utenti lamentano...
Vedi tu. Prova a rifletterci sopra, magari ti pu? servire...
a parte gli scherzi, quelli su di te che arrivano a me da altri utenti, manco li pubblico.
Perch? ti senti chiamato in causa? Coda di paglia o cosa?
Non mi sembra ci sia il tuo nome, su quel messaggio o sbaglio?
non ? una questione di coda di paglia, ? che a me arrivano messaggi su di te e non sono cos? diplomatici... tutto qua.
Ci posso credere... Solo che ci sono 2 piccoli particolari:
Il 1? ? che IO (al contrario di te) non modero e non locco
Il 2? ? che IO faccio di tutto per cercare di fare terminare il "clima da gestapo" che tanti utenti lamentano...
Vedi tu. Prova a rifletterci sopra, magari ti pu? servire...
king...Andrea lo sistemo io a Rijeka ... e tu di tanto in tanto potresti parlare anche di moto...non credi ? :d
va che per rompere le palle mica bisogna moderare :d
e poi finalmente ti sei rivelato... sei qui per liberarci tutti dal clima da ghestapo... ma scusa... nn fai prima a prendere ed alzare i tacchi se nn ti va bene il clima?
va che per rompere le palle mica bisogna moderare :d
e poi finalmente ti sei rivelato... sei qui per liberarci tutti dal clima da ghestapo... ma scusa... nn fai prima a prendere ed alzare i tacchi se nn ti va bene il clima?
S?, ma moderando si ha qualche CHANCE in pi? di rompere le palle...
Se non ? cos? perch? non rinunci al tuo ruolo?
Ricordati infine, che non ho detto io che qui dentro c'? un clima da Gestapo!
Mi spiace ma hai sbagliato risposta, ritenta, sarai pi? fortunato! :d
Non me ne vado perch? grazie al cielo, qui dentro non sono tutti come te...
Il 2? ? che sempre io, modestamente, faccio di tutto per cercare di fare terminare il "clima da gestapo" che tanti utenti lamentano...
tu nn lo dici.. ma se ti metti a fare l'avvocato di questi esuli... vuol dire che ci credi no?
cmq se fossi stato pi? attento, nn sono sempre stato moderatore... eppure se sparavi cagate intervenivo come ho fatto oggi e far? sempre. :d
Se ritieni che la qualit? del forum non possa migliorare, hai ragione tu.
Io faccio di tutto per cercare di vivere in un mondo pi? civile, Se vuoi continuare a comportarti in maniera differente, fallo pure...
Non sar? certo io a loccarti o a troncarti i discorsi a met?.
PASSO E CHIUDO.
DA QUESTO MOMENTO IN POI NON RISPONDERO' PIU' A NESSUNA TUA PROVOCAZIONE.
cazz nn sapevo che davide avesse assunto un direttore artistico..
ora che ci sei tu la qualit? aumenter? senz'altro...
ma spiegami come si fa a vivere in un mondo civile quando tu stesso nn riesci a darmi spiegazioni sulle tue stesse affermazioni.
come dici tu.. io mi comporto in maniera differente perch? sono differente (da te) e tu dovresti essere il primo ad accettarlo dato che ti professi a santone aperto a tutto e tutti.
Comment