Rossa....dai che la soluzione si trova... :P :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SFRATTO
Collapse
X
-
Originally posted by RossaOriginally posted by franzkranzazz ? un problema.....in strada non puoi lasciarla ? un peccato.....
mi ? venuta un' idea....te la fai sequestrare per qualche mese.......cos? passa l' inverno e intanto la tengono in deposito :d
guarda che x me la moto si usa tutto l'anno
Comment
-
Originally posted by franzkranzOriginally posted by RossaOriginally posted by franzkranzazz ? un problema.....in strada non puoi lasciarla ? un peccato.....
mi ? venuta un' idea....te la fai sequestrare per qualche mese.......cos? passa l' inverno e intanto la tengono in deposito :d
guarda che x me la moto si usa tutto l'anno
:d
Comment
-
-
Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by Max Ninjai miei amici si sono presi in affitto un garage in 4.... solo x le moto:d
mi pare che con 20? a testa al mese se la cavano
Comment
-
? un bel problema.... in strada non la lascerei neanke morto, e affittare un garage da sola credo sia una spesa decisamente eccessiva...
amici con cui affittare un garage insieme a te non ne hai?
certo poi ? sempre il problema di trovarlo vicino eccecc.. eh ? un bel problema davvero
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polsoal tuo amico io farei parcheggiare la topolino in camera di tu*sfratto :d
beh...io cmq ho un garage immenso...se la vuoi parcheggiare da me quella specie di motopocopotente...fai tu grossa....
Comment
-
Ma se hai spazio dietro casa compra unodi quei box in pvc che vendono nei vari brico, mi pare che si chiami armadio jumbo, quello grande misura moto dovrebbe costare sui 300$ , poi lo rivesti di polistirolo espanso (funzione termoisolante), muri a pavimento una u di ferro e ci leghi la moto con un bel catenaccio.....
cosi hai risolto il problema del box
Comment
-
Se vuoi..... io di posto ne ho tanto, ho un box di 45mqe ci sta tranquillamente, le mia moto su i cavalletti con il telo
, le due macchine, :d il carrello x trasportar la moto
, l'attrezzatura x la moto
, i treni di gomme di scorta
,i pezzi originali + quelli solo pista, :mrgreen: le carene di scorta ecc. ecc. ah dimenticavo,la legna per il camino,e 2 bei scaffali dove metto tutto il resto, se vuoi un posticino c'?
, ci starebbe anche la tua motina tranquillamente, ma........non s? se vuoi far avanti indietro tutti i giorni
Comment
X
Comment